Ilary Blasi, in attesa del nuovo docu-film Netflix è tutta sorrisi e risate con Bastian – FOTO

Condividi

In attesa di salutare l’arrivo del suo nuovo documentario Netflix, Ilary Blasi si gode Roma in compagnia del fidanzato Bastian Muller. Tra loro molta complicità e sorrisi e risate nel corso di un pranzo in un famoso ristorante della Capitale. Le nuove udienze in Tribunale con l’ex Francesco Totti, a quanto pare, non sembrano preoccuparla minimamente.

Ilary B

Ilary Blasi per le strade di Roma – Spetteguless.it

Quella appena passata è stata un’estate caratterizzata da amore e relax, per Ilary Blasi, che ormai da due anni a questa parte fa coppia fissa con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Anche questo autunno, tuttavia, sembra essere partito sotto i migliori auspici, e a testimoniarlo arrivano le foto pubblicate dal noto settimanale italiano. La conduttrice di Battiti Live, che a breve sarà protagonista di un nuovo docu-film su Netflix dopo il successo e il clamore scatenato da Unica l’anno scorso, si gode la Capitale proprio assieme al compagno, tra risate e sorrisi a 44 denti.

Evidentemente non la turba più di tanto l’idea delle nuove udienze in Tribunale alle quali dovrà partecipare nei prossimi giorni, per trovare finalmente un accordo di divorzio con l’ex marito Totti. E Bastian, intanto, sarebbe già pronto a fare un ulteriore passo avanti verso l’ufficializzazione del loro rapporto d’amore. Di cosa si tratta?

Ilary Blasi a spasso per Roma con Bastian è tutta un sorriso, in attesa di sbarcare su Netflix – FOTO

I fotografi di Chi Magazine hanno paparazzato la conduttrice televisiva nel centro di Roma in compagnia del suo Bastian Muller, mentre si godeva la bella giornata e un pranzo fuori assieme a degli amici presso un rinomato locale capitolino. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele al punto che, come svelato dal giornalista Gabriele Parpiglia, l’imprenditore tedesco sarebbe finalmente pronto per parlare pubblicamente della storia d’amore che lo lega a Ilary.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

L’occasione sarebbe proprio l’uscita del nuovo documentario Netflix che, stando al giornalista, non sarà basato sulla fine della relazione con Totti, ma sulla vita di Blasi in questi ultimi due anni. “Niente Totti, niente drammi, niente gossip. Niente di niente. E soprattutto, niente “figli” perché è stato proprio Francesco a non dare il consenso sull’apparizione all’interno del nuovo progetto. Che cosa vedremo? Sicuramente le amiche, i tanti viaggi (dal Giappone, alla Germania, ndr) e sarà la vita di Ilary intesa un po’ alla “Kardashian” scrive Parpiglia nel suo lungo post su Instagram. Inoltre, per la prima volta, Muller dovrebbe parlare davanti alla telecamera, raccontando in prima persona l’amore che lo lega da ormai due anni alla compagna: un debutto tv che suona come un’ufficializzazione in tutti i sensi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy