Grande Fratello, Ilaria Galassi sotto accusa: il gesto non piace affatto ai social – VIDEO

Condividi

La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da quasi 10 giorni e dopo i primi tempi di normale assestamento, sembra stia entrando nel vivo, con antipatie e simpatie più o meno celate e i primi sgarbi tra gli inquilini. Protagonista di uno di questi ultimi, l’ex stellina di Non è la Rai Ilaria Galassi, rea di avere sbeffeggiato (pare) una compagna di gioco. Ecco cos’è successo.

non è la rai ilaria

Ilaria Galassi con Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo di Non è la Rai – Spetteguless.it

Tra le concorrenti del Grande Fratello preferite dal pubblico a casa ci sono le Non è la Rai, ovvero Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. Le tre donne sono state tra le star più luminose del programma ideato e diretto da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo, e con il passare delle puntate, gli spettatori hanno imparato a apprezzarle. Ciò non toglie che anche loro possano fare scivoloni, essendo riprese 24 ore su 24.

È quanto successo a Ilaria Galassi, che stando ai telespettatori più attenti, avrebbe fatto del bodyshaming a una delle altre inquiline. Non certo un gesto consono per il nuovo corso del reality show di punta del Biscione, che dall’anno scorso ha deciso di renderlo più politically correct, con buona pace di chi, da casa, già ne pregustava il trash.

Grande Fratello, Ilaria Galassi nella bufera: bodyshaming verso l’inquilina? – VIDEO

Come era prevedibile, dopo i primi giorni alla “volemose bene”, con il passare del tempo gli inquilini della casa del Grande Fratello hanno iniziato a mostrare le loro simpatie e antipatie: succede nella vita di tutti i giorni, figuriamoci in un loft dove un gruppo di persone è costretto a vivere fianco a fianco con emeriti sconosciuti. Anche le Non è la Rai hanno iniziato a manifestare una certa insofferenza verso Maria Vittoria, medico estetico, e a quanto pare Ilaria Clemente, 30enne specialista di sicurezza informatica romana.

Da un paio di giorni a questa parte su X ha iniziato a circolare un video in cui si vedono Ilaria e Pamela parlare delle nomination, e la prima accennare a gesti alla fisicità formosa della sua omonima. Il gesto non è piaciuto affatto agli utenti social, e in molti già chiedono che l’argomento venga toccato da Alfonso Signorini in puntata. Giovedì 26 settembre ci sarà la diretta dal nuovo studio di Roma, e con tutta probabilità il padrone di casa darà una bella strigliata a Galassi. Si fermerà a questo, o l’ex stella di Non è la Rai rischia di peggio?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy