In occasione di una sua ospitata a podcast BSMT, Stefano de Martino ha parlato molto del matrimonio con la sua ex moglie Belen Rodriguez.
Sappiamo bene quanto sia stata travagliata la relazione tra il conduttore di Affari tuoi e la showgirl Argentina. La coppia insieme ha messo al mondo anche un figlio, Santiago di 11 anni. Ma cos’è che ha detto questa volta il conduttore partenopeo? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Stefano de Martino su Belen Rodriguez, ecco le ultime rivelazioni
In occasione della sua ospitata al podcast BSMT di Gianluca Gazzoli, Stefano de Martino ha parlato molto di ciò che è accaduto alla fine della sua relazione più importante e del fatto che ha combinato un disastro totale.
Nonostante tutto cerca sempre di fare in modo che possa avere un buon rapporto con le donne che ha frequentato anche una volta che la relazione si è conclusa. Era il 2013 l’anno in cui Stefano de Martino aveva sposato Belen Rodriguez anche se, nonostante la separazione, per de Martino è impossibile pensare che entrambi possano sparire l’uno nella vita dell’altro.
E’ stato lo stesso conduttore di Affari tuoi infatti ad affermare: “Nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene. A me l’idea che tu con una persona ci dormi, ci fai l’amore, ti confidi, ci cresci e poi ad un certo come succede spesso, ti separi… non far parte più della vita dell’altro per me è una roba proprio crudele. Cioè non ci voglio credere che la vita possa andare anche così, non ci voglio credere. Se io e te abbiamo condiviso un pezzo di strada non esiste che poi dopo… per me è innaturale non avere a che fare con le persone che ho amato. Gioisco dei loro successi”.
Nonostante tutto, il rapporto con Belen Rodriguez non sempre è stato semplice: “Poi non è che siamo la famiglia separata del Mulino Bianco, siamo comunque una famiglia fatta di gestione, del bambino che deve andare a scuola però vuole fare questo, ‘ma tu adesso come fai?’, ‘ah ma tu devi lavorare, ma io devo lavorare’…”
In occasione di questa intervista Stefano de Martino ha voluto anche commentare le dichiarazioni che Belen Rodriguez aveva fatto su di lui anche se non parla apertamente del fatto che un po’ di giorni fa Belen Rodriguez aveva accusato di averla tradita più di una volta: “Ci sono rimasto male anche per la modalità. Perché quando ci si lascia tutti abbiamo da ridire delle cose contro l’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene ed è normale. Ed ognuno di noi quando finisce una relazione ha una lista di cose da rimproverare all’altro. Ma in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così in quella modalità”.