“Lascia la moglie e scappa con un’altra donna”, ecco cos’ha fatto Luca Argentero

Condividi

Lascia tutti senza parole il comportamento di Luca Argentero il quale ha deciso di “lasciare la moglie e scappare con un’altra donna”. Ecco che cosa è successo.

Luca Argentero in DOC

Luca Argentero in DOC- Spetteguless.it

Luca Argentero è uno degli attori italiani più conosciuti di sempre sia sul piccolo che sul grande schermo. Nato il 12 aprile del 1978 a Moncalieri, il prossimo 5 dicembre del 2024 lo troveremo di nuovo nelle sale cinematografiche con il film Una famiglia sottosopra. Ma intanto che ciò accada, ecco che continuiamo a vederlo nel piccolo schermo con molte altre produzioni che ci tengono compagnia e diverse serie che lo hanno reso l’uomo più bello d’Italia nonostante abbia 46 anni. Ma cos’è che questa volta ha attirato l’attenzione su Luca Argentero?

La “decisione drastica” di Luca Argentero, ecco cosa ha fatto

Luca Argentero ha iniziato la sua carriera un altro come barman all’interno di una discoteca nello stesso momento in cui portava avanti gli studi universitari. Ben presto gli viene data la possibilità di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello anche se, nonostante non riesce a vincere il reality, grazie alla sua bellezza riesce a conquistare il pubblico e ad ottenere i primi ingaggi nel mondo dello spettacolo.

Tra il 2005 e il 2007 lo vediamo nella miniserie Carabinieri. Ed è proprio sul set di questa produzione che incontra Myriam Catania donna che in seguito decide di sposare. Per lui il vero e proprio successo arriva con il film Saturno contro del 2006 in cui interpreta Lorenzo, il proprietario di una piccola agenzia il cui compito è quello di vendere spazi pubblicitari.

Molti altri sono i film in cui è stato protagonista e che gli hanno dato la possibilità di diventare uno dei più amati e apprezzati di sempre. Basti pensare al film Vacanze ai Caraibi dove interpreta Fausto.

Luca Argentero nel film Vacanze ai Caraibi

Luca Argentero nel film Vacanze ai Caraibi- Spetteguless.it

Ed è proprio dietro le telecamere di questo film che Luca Argentero prende la decisione di lasciare la moglie all’improvviso e seguire la passione con una donna che ha appena conosciuto, Claudia interpretata da Ilaria Spada.

I due si sono incontrati su una nave da crociera e, dopo essersi scambiati uno sguardo per la prima volta, è nata una passione irrefrenabile che spinge entrambi a scappare dalla nave e a vivere a pieno la loro storia d’amore.

Una relazione travagliata poiché i due sembrano essere per nulla compatibili in quanto hanno stili di vita opposti. Un film che è stato trasmesso su Cine34 lunedì 23 settembre e che ha dato la possibilità a chiunque di divertirsi insieme al grandissimo attore e di vedere cosa potrebbe accadere se decidesse di lasciare la moglie e scappare con una persona appena conosciuta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy