Federica Nargi: il dolce pensiero della figlia per l’avventura a Ballando con le Stelle

Condividi

Per prepararsi all’avventura a Ballando con le Stelle, Federica Nargi non può fare a meno di un porta fortuna regalatole da sua figlia. 

Federica Nargi a Ballando con le Stelle.

Federica Nargi a Ballando con le Stelle (spetteguless.it)

Ballando con le Stelle sta per rifare capolino nella prima serata di Rai Uno: Milly Carlucci ha quasi tutto pronto per il grande inizio, fissato al 28 settembre. Nonostante alcune scelte all’interno del cast non siano state particolarmente apprezzate dal pubblico, molti tra i nomi dei nuovi concorrenti sono stati ben accolti: tra questi c’è quello di Federica Nargi, la quale si prospetta già come una delle favorite di questa edizione.

Ballando con le Stelle: gli umori del pubblico sul cast

Milly Carlucci ha puntato il mirino: il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ormai, è cosa nota, nonostante non siano mancate le polemiche. Una fra tutte riguarda la presenza dei Cugini di Campagna, reputati troppo “vintage” per partecipare al programma.

Ma non è da meno Sonia Bruganelli, il cui annuncio ha scatenato il putiferio, soprattutto a motivo della relazione con Angelo Madonia. La buona notizia, comunque, è che come preannunciato i due non gareggeranno in coppia, il che avrebbe reso le cose troppo evidenti: se Bruganelli è stata affidata a Carlo Aloia, già “martire” della sua esuberanza secondo il web, Angelo Madonia è partner di ballo di Federica Pellegrini, una delle favorite di questa edizione.

Accanto a lei, anche il nome di Federica Nargi è stato accolto con particolare entusiasmo: l’ex velina di Striscia La Notizia, secondo il popolo del web, ha tutte le carte in regola per fare faville, nonostante lei ci tenga a precisare che non è un’esperta di ballo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

A guidarla nel percorso sarà il ballerino Luca Favilla, anche lui molto amato dal pubblico: questa coppia promette grandi cose!

Federica Nargi: il dolce regalo della figlia per Ballando

Oltre che influencer ed ex velina, Federica Nargi è mamma bis: con il suo grande amore, il calciatore Alessandro Matri, ha avuto due splendide bambine, Sofia e Beatrice, nate rispettivamente nel 2016 e 2019. Insieme dal 2009, Matri e Nargi si sono conosciuti quando lei aveva 18 anni e lui 24: alla corte inarrestabile del calciatore, la velina non ha saputo proprio resistere, e come darle torto!

Ad oggi, il compagno è il suo fan numero uno, anche per quanto riguarda la nuova avventura a Ballando con le Stelle: ciò non toglie, comunque, che sia super geloso, e sembra che le abbia già imposto qualche “veto” a cui attenersi.

A sostenere Federica in questo entusiasmante percorso, comunque, ci sono anche le piccole di casa: Beatrice, in particolare, ha realizzato un cerchietto per capelli il cui “making of” è stato prontamente documentato da mamma Fede con una storia su Instagram. “Devo metterlo in puntata?”, ha chiesto Nargi, ricevendo la risposta affermativa della piccola Bea.

Storie IG di Federica Nargi.

Storie IG di Federica Nargi (spetteguless.it)

Mi vedo già rotolare sulle perline che cadono”, ha commentato ironicamente l’ex velina: forse, l’idea migliore è tenere il cerchietto in camerino come porta fortuna.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy