Anticipazioni Un posto al sole 25 settembre, Guido resta senza parole dopo la reazione di Lollo

Condividi

Nella puntata di questa sera 25 settembre di Un posto al sole Guido si troverà dinanzi ad una reazione inaspettata del figlio.

Guido e Mariella in Un posto al sole.

Guido e Mariella (spetteguless.it)

Questa sera ci sarà l’ennesimo appuntamento di Un posto al sole. In questa puntata troveremo Lollo che lascerà a bocca aperta Guido mentre Filippo inizierà a sospettare che sia stata Marina ad aggredire il padre. Ma cos’altro cosa questa sera? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Anticipazioni Un posto al sole, Lollo risponde male al padre

Da quando Guido ha deciso di andare via di casa, anche il rapporto tra lui e Lollo è diventato molto difficile al punto che il bambino si trova a soffrire molto per via dell’assenza del padre. Infatti sembra che la nuova vita del Del bue potrebbe costringere il bambino a prendere le distanze dal padre.

i primi campanelli d’allarme arriveranno come un fulmine a ciel sereno al punto che lo stesso vigile si troverà senza parole. Lollo infatti farà restare molto male il padre quando gli dirà di non avere intenzione di dormire a casa sua e di voler continuare a trascorrere il suo tempo con la madre. Le parole del bambino non lasceranno ombra di dubbio al punto che il padre non riuscirà a convincerlo in nessun modo.

Dall’altra parte troviamo l’aggressione di Roberto Ferri il quale potrebbe mettere nelle mani di Ida la vittoria. Sembra infatti che ogni sforzo che l’imprenditore ha fatto fino a oggi possa essere vanificato proprio a seguito dell’aggressione notturna che la stessa Kovalenko sfrutterà un suo favore.

Lara durante il processo

Lara durante il processo- Spetteguless.it

Ciò che renderà più difficile la situazione è il fatto che la stessa Marina viene coinvolta in prima persona. Sarà proprio Filippo infatti a sospettare che la manager centri qualcosa con l’aggressione.

E così Marina si troverà costretta a rispondere alle varie accuse della polizia mentre Eugenio e Lucia si trovano dinanzi ad una difficile decisione e dovranno quindi dare una risposta a Damiano il quale ha chiesto di essere coinvolto di più nelle ricerche del Boss Torrente.

I magistrati dovranno quindi decidere se accettare o meno la sua proposta. Sappiamo infatti che Torrente è un uomo molto pericoloso che deve essere fermato quanto prima. Chissà se il Renda riuscirà ad aiutarli o rischierà la sua vita senza portare a termine il suo obiettivo.

Insomma, anche questa sera ci sarà una grande puntata di Un posto al sole che continuerà a tenere tutti incollati sul piccolo schermo in attesa di scoprire chi è stato l’aggressore di Roberto Ferri e come andrà a finire l’udienza in tribunale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy