Cena al Crazy Pizza di Briatore e pubblica lo scontrino, ecco quanto costa una margherita

Condividi

Un cliente, dopo aver trascorso una serata a Crazy pizza di Briatore a Napoli, ha pubblicato sui social lo scontrino. Ecco cosa ha fatto scatenare gli utenti sul web.

Flavio Briatore al Crazy Pizza

Flavio Briatore al Crazy Pizza- Spetteguless.it

In diverse occasioni si parla di Flavio Briatore e delle sue catene di pizzerie le quali hanno suscitato grande scalpore proprio per via dei costi legati ai vari menu. Questa volta il polverone è stato alzato da un cliente che, dopo aver pranzato all’interno del Crazy pizza di Napoli, ha condiviso sui social lo scontrino facendo vedere a tutti quanto ha pagato una semplice Margherita. Insomma, alla fine di una serata in compagnia del buon cibo, il cliente si è trovato a bocca aperta quando ha visto la cifra che avrebbe dovuto pagare. Ma vediamo insieme che cosa è accaduto questa volta all’interno della pizzeria del grande imprenditore.

Cena al Crazy pizza di Napoli, ecco lo scontrino che fa scalpore e che ha fatto il giro del web

Spesso capita che l’apertura di un nuovo ristorante dia vita a molte discussioni proprio come è accaduto anche con il Crazy pizza. Già durante i mesi passati Flavio Briatore aveva condiviso il fatto che il solo locale era già prenotato fino ad ottobre.

Nonostante ciò, è bastato un controllo sul sistema di prenotazione per smentire tali affermazioni. Ma non sono soltanto le dichiarazioni del proprietario che sono riuscite ad attirare l’attenzione in quanto questa volta a fare discutere molto è il costo di una margherita la quale sul listino viene fatto pagare al prezzo di 17 euro.

Preparazione pizza

Preparazione pizza- Spetteguless.it

La polemica è arrivata al suo culmine nel momento in cui un cliente ha pubblicato su Instagram la foto dello scontrino dopo aver deciso di cenare nel locale. L’uomo si è trovato così a pagare ben 46 euro dopo aver consumato due pizze margherita insieme ad una bottiglia di acqua frizzante e il coperto.

Un’immagine che molto in fretta ha fatto il giro del web al punto che non è mancato chi ha commentato ciò che aveva di fronte. In molti infatti si sono trovati d’accordo con il fatto che il prezzo della pizza è fin troppo eccessivo mentre c’è chi invece ha voluto scagliare una freccia a favore del locale andando a sostenere che già al momento dell’apertura si era provveduto a rendere pubblici i prezzi e quindi i clienti non dovevano stupirsi più di tanto se si trovano a pagare una cifra del genere proprio perché Flavio Briatore aveva messo tutto in chiaro fin dall’inizio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy