Belen Rodriguez festeggia 40 anni, ecco com’è stata organizzata la serata

Condividi

In occasione del suo compleanno di 40 anni, Belen Rodriguez ha organizzato un party Total White. Ecco alcuni dettagli.

Rodriguez B

Belen Rodriguez durante un servizio fotografico – Spetteguless.it

Lo scorso 20 settembre Belen Rodriguez ha compiuto 40 anni. La celebre showgirl argentina per l’occasione ha organizzato un party Total White dove nulla è stato lasciato al caso. E’ stata lei stessa a condividere sui social alcuni scatti provenienti da un giorno così importante il quale è stato celebrato al fianco di amici e parenti, le stesse persone che continuano a sostenerla in ogni sua scelta. Ecco di seguito i dettagli di questa serata così importante.

Il party organizzato da Belen Rodriguez in occasione dei suoi 40 anni

Il 20 settembre, ossia lo scorso venerdì, la showgirl argentina ha organizzato una festa per celebrare i suoi 40 anni. Questo è ciò che è accaduto insieme alla sua famiglia all’interno di un ristorante di Milano, molto più precisamente al Terrazza Calabritto.

Una location molto romantica dove tutti i presenti si sono accomodati intorno ad un tavolo rotondo. Molte le candele accese per l’occasione insieme a diverse rose rosse che sono state fissate su un soffitto al mo’ di pioggia. Ma cos’è che hanno indossato i presenti? Ecco alcuni dettagli di questa serata così importante.

Per l’occasione Belen Rodriguez ha scelto un outfit Total White abbinando quindi un abito bianco con scarpe bianche e scegliendo di raccogliere i capelli in uno chignon disordinato. Molti gli invitati presenti tra cui la sorella Cecilia insieme al marito Ignazio Moser, il fratello Jeremias Rodriguez insieme alla fidanzata Deborah Togni.

Per l’occasione non potevano mancare la mamma Veronica Cozzani oltre che il padre Gustavo Rodriguez. Ovviamente al suo fianco anche i figli della showgirl ossia Santiago venuto al mondo dal matrimonio con Stefano de Martino e la piccola Luna Marì nata dalla relazione con Antonino Spinalbanese.

Compleanno Belen

Compleanno Belen- Spetteguless.it

Un’occasione dove protagonista è stata anche la torta, un dolce molto alto con un piano soltanto ma con 40 candeline proprio come gli anni che ha appena compiuto. Anche la piccola Luna Marì si è divertita a soffiare le candeline insieme alla madre.

Per l’occasione anche il menu è stato molto importante in quanto sono stati serviti diversi antipasti a base di mare tra cui delle tartare di tonno su salsa guacamole insieme a tartare di salmone con frutto della passione.

Come primo i presenti hanno gustato un tubetto di Gragnano con frutti di mare insieme a panure al pecorino e un vesuvietto di Gragnano con ragù napoletano arricchito da ricotta e basilico. Insieme alla torta sono stati ordinati anche altri dolci come la caprese, il tiramisù e il mini babà napoletano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy