Anticipazioni Un posto al sole 24 settembre, Ida potrebbe vincere contro Ferri

Condividi

La puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera 24 settembre ci regalerà un colpo di scena che metterà Roberto ko.

Ida durante il processo

Ida durante il processo- Spetteguless.it

Questa sera nella puntata di Un posto al sole potremo assistere ad un vero e proprio colpo di scena che cambierà totalmente la situazione portando Ida a credere di essere molto più vicina a riabbracciare il piccolo Tommaso. Inoltre dalle anticipazioni sappiamo che la polizia riuscirà a fare una scoperta inaspettata proprio durante i momenti finali di questa storia così triste. Potrebbe essere questa l’occasione perfetta per Ida di scagliare il colpo di grazia contro Ferri. Nello stesso momento Rosa e Damiano avranno un incontro per fare il punto sulla questione del boss Torrente. Il Renda quindi andrà a rivelare all’ex compagna di avere intenzione di scendere in pista per riuscire a scovare il boss e dare un taglio a questa storia.

Anticipazioni Un posto al sole, Ida potrebbe essere molto più vicina alla vittoria

Tutto il processo per Ida è stato molto difficile da sopportare. Prima si è trovata di fronte a Roberto Ferri il quale è uno degli uomini più ostili che ha mai incontrato lungo questo percorso mentre in seguito si è trovata a fare i conti con la deposizione della zia Magdalena la quale è stata manipolata dall’imprenditore.

Anche Lara era finita nella rete di Ferri al punto che era quasi riuscito a portarla dove voleva lui. In ogni caso la Kovalenko non ha mai perso la speranza in quanto in cuor suo sperava che ci potesse essere un colpo di scena capace di ribaltare la situazione.

Ed è proprio ciò che accadrà nel momento in cui la polizia andrà a mettere in discussione le parole di Roberto e di Marina dopo aver fatto una grande scoperta. Le forze dell’ordine infatti si trovano ad indagare su un’aggressione notturna al punto che sarà proprio Marina a finire al centro dei sospetti.

Aggressione Roberto

Aggressione Roberto- Spetteguless.it

La Giordano infatti nell’ultimo periodo non era affatto d’accordo con ciò che stava facendo Roberto e adesso si trova a difendersi da un’accusa molto grave che potrebbe cambiare totalmente il risultato del processo.

Quindi per la manager sarà questo un periodo molto difficile in cui non soltanto potrà allontanarsi per sempre dal marito ma si troverà a vivere in un vero e proprio incubo. Chissà se questa situazione verrà sfruttata da Ida per cercare di ottenere ciò che da tempo desidera, ossia riabbracciare suo figlio Tommaso.

L’attenzione si sposterà anche su Damiano il cui scopo è quello di trovare per una volta per tutte il boss Torrente. Infatti il Renda è pronto a fare qualsiasi cosa pur di mettere in carcere l’uomo che ha fatto correre un grande pericolo a Clara e ad Eduardo.

E così il poliziotto deciderà di sfogarsi con Rosa con cui avrà un incontro proprio per parlare di come stanno procedendo le ricerche del pericoloso criminale. Damiano infatti ha pensato addirittura ad un piano che potrebbe fare in modo che le distanze con il latitante vengano accorciate, una strategia che ha intenzione di proporre ad Eugenio e Lucia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy