Ambra Angiolini nella seconda puntata di Sempre al tuo fianco

Condividi

Il 22 settembre è andata in onda la seconda puntata di Sempre al tuo fianco. Ma che cosa è successo? Ecco un riassunto.

Ambra Angiolini su Rai 1

Ambra Angiolini su Rai 1- Spetteguless.it

Il 22 settembre sono andati in onda altri due episodi della fiction Sempre al tuo fianco dove Ambra Angiolini interpreta Sara responsabile del Rischio Vulcani. Una serie che si basa sul racconto di storie di emergenza basandosi su fatti reali e dove l’intenzione è quella di dimostrare in che modo funziona la macchina dei soccorsi

Cos’è successo durante il secondo appuntamento di Sempre al tuo fianco con Ambra Angiolini

Ambra Angiolini interpreta quindi Sara, una donna forte e caparbia capace di gestire ogni crisi sanitaria anche se non mancano delle emergenze in ambito familiare. Infatti la protagonista è ancora innamorata del suo ex marito mentre la figlia si trova a vivere la difficile fase adolescenziale.

Sara vive un momento di felicità visto che è finalmente riuscita ad ottenere l’incarico come Capo delle emergenze. Una felicità che ben presto viene sostituita dalla reazione di Marina la quale è arrabbiata sempre di più con la madre mentre il compagno Renato non può credere a ciò che è successo visto che anche lui era in carico per la medesima posizione.

Nonostante Sara appare molto ferita, la sua intenzione è quella di dimostrare di riuscire in questo ruolo mettendo tutta sè stessa nel nuovo incarico. Dopo essere stata ospitata da Marina e Massimo, Federico rivela loro la relazione tra Sara e Renato andando a provocare molti più conflitti in famiglia. Intanto Renato si trova di fronte ad un’emergenza che lo porta a riflettere sulla relazione con Sara.

Massimo appare molto ferito dopo che gli è stato confermato relazione tra Sara e Renato il quale è ancora innamorato della donna. Mentre i due hanno una discussione su ciò che li ha portati ad allontanarsi in passato, una telefonata da Stromboli li interrompe. In questa occasione vengono a conoscenza del fatto che Marina è stata portata in commissionato.

Sempre al tuo fianco

Sempre al tuo fianco- Spetteguless.it

Intanto nella protezione civile inizia un’emergenza che mette in difficoltà Canovi. Nello stesso momento, il rapporto d’amicizia tra Victor e Ginevra si trasforma in un qualcosa di diverso anche se Victor ha un segreto riguardo al suo passato.

Questa è l’occasione perfetta per Ambra Angiolini di far vedere ancora una volta di che pasta è fatta. Dopo aver chiuso le relazioni con Max Allegri, l’attrice sembrava aver ritrovato la felicità insieme ad Andrea Bosca, attore che ha incontrato nel 2023 proprio sul set di Sempre al tuo fianco.

I due sono stati beccati in mano nella mano anche se da nessuna delle due parti c’è stata mai nessuna dichiarazione. Soltanto Andrea, in occasione di un’intervista al settimanale Nuovo TV, aveva fermato “Non amo parlare della mia sfera personale. È noto che, da bravo piemontese, sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirla: la mia vita privata è molto felice”.

Anche se la coppia era andata al passo successivo e quindi aveva deciso di entrare in famiglia, i due si sono lasciati lo scorso aprile anche se nemmeno in questo caso vi sono delle informazioni certe. L’unica cosa che si sa è che i due non sono stati più visti insieme e sui social sono spariti i reciproci like e commenti ai vari post.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy