Veronica Ruggeri si gode gli ultimi giorni di vacanza, un incanto: “Bellezza disarmante” – FOTO

Condividi

Ancora pochi giorni e Veronica Ruggeri tornerà in onda con Le Iene. L’inviata del programma, però, per il momento si gode ancora gli ultimi giorni di relax e appare più bella che mai con un outfit da far girare la testa. E i fan ringraziano!

Veronica R

L’inviata de Le Iene Veronica Ruggeri – Spetteguless.it

È ritenuta una delle inviate de Le Iene, programma cult di Italia 1 di Davide Parenti, più belle. Veronica Ruggeri è nel cast della trasmissione ormai da più di 10 anni, apprezzata da colleghi e spettatori per la sua inarrestabile vitalità e la grinta con la quale porta avanti i suoi servizi. Veronica, inoltre, è una gran bella donna e non a caso sui social è molto seguita, con un profilo Instagram da quasi un milione di follower. Come tante sue colleghe, anche Veronica cerca di tenerlo molto aggiornato, e l’ultima foto ha ricevuto moltissimi consensi. Originaria di Borgotaro, nata nel 1991, Veronica dopo essersi diplomata al liceo scientifico, decide di iscriversi alla facoltà di Economia all’Università di Parma, dopo aver accarezzato l’idea di diventare soldato.

A vent’anni fa quindi il suo debutto in tv partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia, con la fascia di Miss Miluna Emilia Romagna e per un breve periodo lavora come modella. Tuttavia capisce ben presto di essere più interessata a una carriera sul piccolo schermo, e inizia a collaborare con l’emittente locale  Zerosette tv. Nel 2013 arriva quindi la grande occasione, quando riesce a entrare nel cast di Le Iene nel ruolo di inviata: Ruggeri ottiene enorme successo, ottenendo anche la promozione a conduttrice del programma nella ventitreesima edizione, assieme a altri volti storici come Nina Palmieri, Matteo Viviani e Giulio Golia. Tra i suoi progetti ultimi Un armadio per due per La5 e Pensavo fosse amore su Real Time.

Veronica Ruggeri è uno schianto: la Iena fa venire il cardiopalma ai fan – FOTO

Veronica è nota anche per avere vissuto alcune storie d’amore con dei colleghi: nella seconda metà degli anni 2010 si è infatti legata a Stefano Corti, con il quale è rimasta fino al 2019 e dopo aver passato con lui le vacanze estive, nello stesso anno si è unita a Nicolò De Devitiis, con il quale ha rotto all’inizio di quest’estate, annunciando la separazione con una Storia Instagram. Oggi la Iena sembra essere felicemente single, e quest’estate si è goduta la nuova “libertà” godendosi i mesi più caldi tra Italia e Spagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

Una tintarella che sfoggia ancora oggi, come si può ben notare dall’ultimo post da lei ha pubblicato che la vede in ottima forma mentre mostra un sorriso appena accennato all’obbiettivo del fotografo. Si tratta di uno degli ultimi giorni di riposo per lei, che a breve tornerà nel ruolo di inviata a pieno regime. Crop top verde oliva sbracciato e addome tonico in mostra, Veronica sfoggia la cascata di riccioli rossi per la quale è tanto famosa, e sembra divertita dalla foto appena fattale. E c’è chi, addirittura, tra i commenti ha paragonata a una Julia Roberts giovane. “Mamma mia ci vuoi male?” così ha scritto poi qualcun altro, riferendosi a una bellezza per lui particolarmente abbagliante. Evidentemente, Veronica non soffre troppo lo status da single, e ha deciso di godersi ogni singolo giorno di vacanza che ancora le resta. Come darle torto?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy