Real Time perde una delle sue colonne portanti: si è spenta a 61 anni Paola Marella

Condividi

Lutto nel mondo dello spettacolo: a soli 61 anni è morta Paola Marella, volto noto di Real Time, canale di Warner Bros Discovery per il quale aveva condotto numerosi programmi dedicati alla vendita o ricerca di case. Cordoglio sui social da parte di colleghi e fan.

Paola M

Paola Marella quest’estate – Spetteguless.it

Il famoso volto di Real Time si è spento ieri, 21 settembre, a soli 61 anni. Una morte shock per molti dei suoi fan, che non sapevano stesse lottando da tempo con un brutto male. Per Paola Marella è stato fatale un tumore al seno, con il quale combatteva da anni. Tanti i messaggi sui social lasciati da fan e colleghi, per omaggiare l’architetto meneghino. Nata a Milano nel 1963, Paola dopo il liceo classico decise di iscriversi alla facoltà di Architettura, laureandosi nel 1988. Appena laureata iniziò quindi a lavorare come agente immobiliare, ma pochi anni dopo la società presso la quale era impiegata ebbe parecchi problemi, e ciò la spinse nel 1993 a fondare una sua società assieme alla direttrice vendite dell’azienda.

Nel 2007 inizia quindi la sua carriera televisiva, portata avanti parallelamente a quella professionale, diventando uno dei primi volti di Real Time, conducendo Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente. L’esperienza con il canale in caso in chiaro di Warner Bros Discovery durò fino al 2016, e la vide protagonista anche di altre trasmissioni come Welcome Style, Change Room e Hotel cercasi. Successivamente passò quindi a Sky conducendo I consigli di Paola, Paola Marella migliora il tuo guardaroba, Un sogno in affitto e dal 2019 A te le chiavi su La7.

Addio a Paola Marella, protagonista di tanti programmi di successo di Real Time

Elegante e raffinata, Marella ha fatto anche da testimonial a alcune campagne pubblicitarie, come quella del marchio di prodotti per capelli Pantene, la società immobiliare Facile ristrutturare e le fondazioni benefiche Action Aid e Il chicco della felicità AISM. Ha lavorato inoltre come collaboratrice per Il Tempo in qualità di designer e ha pubblicato due libri, Arredo casa disperatamente e Welcome Style.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

Nel 2011 le era stato diagnosticato un tumore al seno, che dopo le cure sembrava aver sconfitto, ma nel 2020 si è ripresentato e ieri le è stato fatale. La sua morte ha lasciato sconcertati  tanti fan, che appena quattro giorni fa l’avevano vista bellissima e raffinata come al suo solito, in un video pubblicato sui suoi profili social, nel quale dava loro qualche suggerimento per questo inizio di autunno. Un addio doloroso all’antesignana di Casa a prima vista, programma cult proprio di Real Time, che a lei deve molto: ciao, Paola.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy