Il Castello delle Cerimonie, dopo la messa in onda su Real Time accade la cosa che ti lascia senza parole

Condividi

Con grande sorpresa e gioia di molti telespettatori di Real Time, Il Castello delle Cerimonie sarà ancora protagonista della programmazione del canale di Warner Bros Discovery. Il Grand Hotel Sonrisa continuerà a fare da sfondo alle cerimonie più kitch del Paese. In molti spettatori, però, si chiedono come ciò sia possibile, vista la confisca della struttura da parte dell’autorità giudiziaria.

hotel napoli

Il Grand Hotel La Sonrisa a Sant’Antonio Abate – Spetteguless.it

In onda dal 2014 inizialmente con il titolo de Il Boss delle Cerimonie, la trasmissione di Real Time è oggi una delle più seguite dal pubblico a casa, divertito dalle feste tenute all’interno e esterno di questa struttura di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, spesso a alto tasso di kitch. Compleanni, matrimoni, cresime e comunioni, tutte segnate dal lancio delle colombe e pranzi e cene a alto tasso glicemico. Un divertissement stroncato tuttavia lo scorso inverno, quando il Tribunale campano ha deciso per la confisca dell’albergo, la cui gestione è stata affidata al Comune.

Eppure, nonostante tutto, Il Castello delle Cerimonie tornerà in onda a breve con nuove puntate, e tanti si chiedono come sia possibile. Donna Imma Polese e il marito Michele Giordano saranno di nuovo protagonisti su Real Time, alla faccia della decisione presa dall’autorità giudiziaria. Il motivo, però, è semplice e legale.

Il Castello delle Cerimonie pronto alla nuova stagione: come mai Imma Polese e Michele torneranno in onda

I Polese hanno dato lavoro a circa 250/300 persone tra stagionali e fissi all’anno, e per la zona di Sant’Antonio Abate la loro chiusura rappresenterebbe una grave perdita occupazionale. Non solo, ma va anche detto che tutte le cerimonie prenotate prima della confisca da parte del Tribunale dovranno essere svolte. Stando a quanto emerso, la famiglia campana dovrebbe sborsare una cifra pari a 30.000 euro per continuare a gestire la struttura ricettiva, una bella batosta per i Polese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel La Sonrisa (@hotellasonrisa)

Per il momento non si sa nulla della decisione presa dalla famiglia, che per ora continua a organizzare le feste prenotate con mesi di anticipo dalle famiglie del Napoletano e non solo. E Real Time sorride, mandando in onda i nuovi episodi de Il Castello delle Cerimonie, tra i programmi più seguiti del canale e di cui certamente non vogliono fare a meno per il momento. Il tempo però stringe, e a breve network e famiglia si dovranno trovare davanti a una scelta da prendere: cosa sceglieranno? Il format è ben preciso, e trovare una soluzione simile pare, al momento, piuttosto difficile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy