Michelle Bertolini, la neo sposa di Ignazio Boschetto, è riuscita a conquistare tutti, compresa la cittadina di Muggia. Ecco cosa è successo.
Il matrimonio di Ignazio Boschetto è stato uno dei più seguiti nell’ultimo periodo proprio perché il giovane membro del trio Il volo ha finalmente coronato il sogno di vivere la sua esistenza con la donna che ama, Michelle Bertolini. Una cerimonia dove c’è stata molta cura ai dettagli, un evento in cui non potevano non mancare loro, i compagni di palco e di avventura, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Ma dopo la cerimonia, com’è che stanno vivendo questa nuova vita da sposati Michelle e Ignazio? Ecco che spunta una notizia in cui sembra che i due siano conquistando l’Italia intera compresa la cittadina di Muggia.
Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto conquistano Muggia
Il 19 settembre gli abitanti di Muggia si sono trovati di fronte ad una grande sorpresa. Questo è ciò che è accaduto nel momento in cui Ignazio Boschetto, il tenore del trio Il volo, si è fermato al ristorante trattoria La Marina insieme a Michelle e Bertolini, donna che ha sposato lo scorso 12 settembre.
L’ex Miss Venezuela è stata in grado di incantare chiunque proprio grazie alla sua infinita eleganza. Ma cos’è che hanno fatto la coppia di neo sposi proprio a Muggia?
Ignazio e Michelle hanno deciso di ritornare proprio qui, nel luogo in cui vengono abbracciati ogni qualvolta vi mettono piede. L’occasione perfetta per la coppia di staccare la spina e godersi un pranzo rilassante reso ancora più speciale dall’accoglienza dello staff del ristorante.
Infatti la presenza della coppia è riuscita a suscitare grandi entusiasmo tra i presenti facendo sì che il pranzo fosse un’occasione speciale per tutti i presenti. Lo scatto in cui i due vengono mostrati sorridenti insieme ai proprietari del locale è diventato talmente virale al punto da essere condiviso migliaia di volte sui social.
Questa è una foto che va a testimoniare il trattamento che la compagna e il tenore ricevono ogni qualvolta si recano da qualche parte. La coppia è apparsa felice e rilassata e ha voluto trascorrere dei momenti chiacchierando con i presenti prima di partire e ritornare alla loro vita di tutti i giorni.
Insomma, dopo questo breve fermata, la coppia è ripartita per andare così avanti con il viaggio. Ignazio Boschetto, conosciuto per la sua carriera a livello internazionale insieme agli altri due membri de Il Volo, Piero Barone e Gianluca Ginoble, ha voluto ringraziare la comunità, la stessa che ha permesso loro di arrivare dov’è oggi.