Il patron del Billionaire si trova da qualche giorno a Napoli per il lancio della sede partenopea della sua catena Crazy Pizza. Flavio Briatore dopo i ristoranti di Monte Carlo e Milano, ha deciso di puntare proprio sulla città simbolo del prelibato piatto, e mentre si trovava lì è stato anche protagonista di un incontro inaspettato. Ecco con chi.
A 74 anni Flavio Briatore non ha nessuna intenzione di fermarsi, e dopo aver lanciato la catena di locali di lusso Billionaire, da qualche anno a questa parte si sta dedicando anima e corpo a Crazy Pizza, la catena di pizzerie presente attualmente a Montecarlo, Londra, Porto Cervo, Riyadh, Doha, Milano e Roma. Ultimo punto vendita inaugurato, quello di Napoli, città tempio della pizza con il cornicione.
Nei giorni scorsi Briatore è finito nella bufera per alcune dichiarazioni rilasciate proprio in merito al piatto partenopeo per eccellenza, bollandolo come gommoso e facendo invece le lodi della sua pizza, bassa e croccante, come la migliore tradizione romana vuole. Ma la sua sosta a Napoli, oltre alle polemiche, gli ha regalato anche un incontro che probabilmente non si aspettava ma pare averlo entusiasmato. L’imprenditore ha voluto addirittura immortalare il momento con alcune foto, poi pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale: chi è che ha suscitato tanta felicità nel manager piemontese?
Flavio Briatore a Napoli, raggiante e sorridente assieme all’artista campione di streaming: di chi si tratta – FOTO
Non è certo un segreto che Flavio Briatore sia da tempo molto attento ai trend e alle mode seguite dai giovanissimi e non, e naturalmente non poteva rimanere indifferente di fronte alla possibilità di incontrare uno degli artisti più amati del momento: Geolier. Le foto condivise sulla piattaforma social di Mark Zuckerberg da Briatore li vedono impegnati in una discussione, in quella che sembra la hall di un hotel, per poi sorridere felici per l’obiettivo del fotografo mentre si abbracciano con affetto.
Visualizza questo post su Instagram
“Guardate chi ha incontrato a Napoli…” ha scritto Flavio, ricevendo commenti entusiastici tra cui anche quello di Geolier, che gli ha lasciato un cuore rosso e due mani giunte in segno di ringraziamento. “Due che non devono nulla a nessuno se non a se stessi”, “Briatore ama chi conquista da solo un percorso e Geolier con la musica ci è riuscito”, “Due numeri uno” alcuni dei tanti messaggi ricevuti dall’imprenditore, riuscito a questo punto a unire dovere e piacere durante il suo soggiorno napoletano. L’imprenditore, però, è noto per riuscire a cogliere al volo le opportunità di business: che tra i due ci sia in ballo qualche nuova futura collaborazione? Non resta che attendere per scoprirlo.