Dopo essere stata ricoverata in ospedale, Elisabetta Gregoraci è ritornata alla vita di lavorativa presentandosi alla Milano fashion week.
La Milano fashion week continua ad andare avanti al punto che, dopo aver assistito allo show di apertura messo nelle mani di Fendi e dopo aver visto la sfilata di Roberto Cavalli durante la seconda giornata, il terzo giorno di questo evento tanto atteso ha visto anche la presenza di Elisabetta Gregoraci donna che alcuni giorni fa è stata ricoverata in ospedale. In base a ciò che ha stabilito il calendario, durante la terza giornata sono state presentate le collezioni primavera- estate 2025 di vari marchi molto conosciuti tra cui Max Mara, Genny, Philosophy di Lorenzo Serafini, Prada, Federico Cina, Tokyo James, MM6 Maison Margiela, Moschino, GCDS, Emporio Armani. Anche quest’anno sono numerosi i volti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di partecipare allo show. Tra questi anche quello di Elisabetta Gregoraci la quale è arrivata a Milano proprio per prendere parte alla sfilata di Genny.
Elisabetta Gregoraci torna ai suoi impegni dopo il ricovero in ospedale
Non molti giorni fa Elisabetta Gregoraci ha condiviso su Instagram degli scatti in cui veniva immortalata sul letto d’ospedale. Adesso che finalmente sta meglio ha potuto riprendere in mano la sua vita e partecipare anche alla Milano fashion week in occasione della terza giornata.
L’abbiamo vista quindi ricoverata in ospedale con delle flebo attaccate al braccio così da poter essere sottoposta a tutti gli accertamenti e alle cure mediche del caso. Ha voluto però rassicurare tutti i suoi follower proprio dopo che si era lasciata all’ospedale alle spalle.
Infatti in questa occasione ha scritto: “Non posso avere i ritmi che avevo prima, devo stare un po’ calma e tranquilla o almeno ci proviamo. Sono stati 12 giorni pesantini ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio. Ho tanta voglia di ripartire e di fare piano piano le mie cose. Grazie per il vostro supporto, ho apprezzato tanto”.
Per l’occasione Elisabetta Gregoraci ha scelto un look total white così da poter partecipare alla sfilata di Genny. E’ stata questa l’occasione perfetta per il celebre marchio di mostrare la nuova collezione primavera-estate 2025. Sappiamo infatti che la showgirls ha un bellissimo legame con il brand al punto che spesso la vediamo ospite di vari eventi e indossare molte creazioni che sembrano essere state realizzate su misura.
Questa volta per l’evento ha voluto puntare sul bianco scegliendo quindi una tuta con pannelli trasparenti abbellito con un maxi fiore sulle décolleté. Un look a cui ha deciso poi di abbinare un blazer sempre di colore bianco.
Tra non molto vedremo Elisabetta Gregoraci anche al timone di un nuovo format mandato in onda su Rai 2. Questo è ciò che accadrà dal 26 settembre con il programma Questioni di stile.