Tale e Quale Show, Carlo Conti pronto al via, ma non nasconde la sua nostalgia

Condividi

Ci siamo: ancora poche ore e partirà la nuova edizione di Tale e Quale Show, come al solito condotto da Carlo Conti. Alla vigilia del debutto 2024, il conduttore nel corso della conferenza stampa ha illustrato le novità della stagione, non nascondendo, però, una vena di malinconia.

Carlo C

Carlo Conti durante una conferenza stampa – Spetteguless.it

Manca ormai pochissimo all’inizio della nuova stagione di Tale e Quale Show, programma di punta di Rai 1 condotto da tanti anni da Carlo Conti. Come di solito accade, a poche ore dalla messa in onda, il conduttore fiorentino ha rilasciato una conferenza stampa, parlando con i giornalisti del cast e delle tante novità di questa edizione. Saranno 11,i concorrenti pronti a sfidarsi imitando i grandi big della musica italiana e internazionale che dovranno mettersi in gioco mostrando le loro doti canore e attoriali. Naturalmente le loro performance saranno commentate da una giuria di eccezione che da quest’anno avrà un nuovo componente.

A sfidarsi saranno Giulia Penna, 32ennecCapitolina, cantante e influencer molto nota su TikTok e Instagram, Verdiana Zangaro, cantante 38enne arrivata quarta a Sanremo nel 2003 e diventata nota per avere preso parte all’edizione 2013 di Amici di Maria De Filippi. Si aggiungeranno poi anche Feysal Bonciani, a sua volta cantante, interprete di Giuda nel recente musical Jesus Christ Superstar e Thomas Bocchimpani, 24 anni, già visto nei talent Io canto e Amici di Maria De Filippi. Tra gli 11 anche Kelly Joyce, francese dalla pluridecennale carriera musicale, Amelia Villano speaker di RTL 102.5, e ancora Roberto Ciufoli, attore della Premiata Ditta, Simone Annicchiarico, figlio di Walter Chiari, Massimo Bagnato, attore comico già visto a Bar Stella, Carmen Di Pietro, volto noto di tanti reality show e Justin Mattera, attrice, conduttrice e showgirl americana.

Tale e Quale Show, tutto pronto per la nuova stagione: le parole di Conti sull’assenza importante

Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa, Carlo Conti ha presentato ufficialmente Alessia Marcuzzi, nuova giurata al posto di Loretta Goggi, che la scorsa primavera ha annunciato il suo ritiro dal talent show per dedicarsi alla famiglia. “Loretta L’ho chiamata quando ho saputo dell’opportunità a Tale e Quale Show. Le ho detto che la amo follemente e lei è stata carinissima. Le ho detto anche che la chiamerò per qualche consiglio. Lei è sempre avanti anche quando si tratta di look. Insomma, è incredibile” ha dichiarato un’entusiasta Alessia.

Ma Conti non ha nascosto una certa dose di nostalgia commentando il forfait dell’artista di Maledetta primavera: “Un’assenza grandissima. Ci seguirà da casa. Ha fatto una scelta importante, seguire il suo nipotino che le sta riempiendo la vita più di ogni altro spettacolo. Le mando un grande abbraccio”. Appuntamento, quindi, su Rai 1 venerdì 20 settembre in prima serata con una squadra completamente rinnovata, che potrà contare anche su un giudice a rotazione: a dare il via alla novità sarà Stefano De Martino.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy