Anticipazioni Un posto al sole 20 settembre, Ferri pronto a tutto per manipolare Lara

Condividi

Questa sera andrà in onda l’ultimo appuntamento della settimana di Un posto al sole. La soap è pronta a regalarci molti colpi di scena.

Diego in difficoltà

Diego in difficoltà- Spetteguless.it

All’interno della puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa questa sera troveremo Roberto il quale è pronto a tutto per convincere Lara per poterla spingere a cambiare la sua deposizione. Il manager utilizzerà ogni arma in suo possesso pur di riuscire a portare a casa l’obiettivo tanto desiderato. Dall’altra parte troviamo Niko che sta per salutare Valeria la quale è pronta per fare il suo ritorno nella sua abilitazione. I due avranno un legame sempre più stretto al punto che Renato non manderà giù affatto la relazione che il figlio sta vivendo al momento. Mariella coverà la speranza di trovare un po’ di pace e serenità nel momento in cui decide di accettare l’invito di Bice e frequentare così la sua stessa palestra.

Anticipazioni Un posto al sole, Roberto fa di tutto per far cadere Lara nella sua trappola

Durante la sua deposizione, Diego è rimasto per un attimo senza parole andando così a complicare la posizione di Ida. Un evento che potrebbe essere sfruttato da Roberto il quale è pronto a giocarsi il suo ultimo asso nella manica per arrivare al suo obiettivo.

Infatti Ferri vuole assolutamente che Lara cambi la sua deposizione per mettersi dalla sua parte. D’altronde sappiamo che tutta questa situazione è stata creata proprio dalla Martinelli a causa delle sue bugie e adesso vuole fare di tutto per cercare di rimediare. Nonostante l’intenzione di Lara, Roberto è pronto a convincerla a cambiare la deposizione.

Situazione molto complicata è anche quella che sta vivendo Renato il quale non ama affatto la presenza di Valeria nella vita del figlio. Infatti la ragazza è riuscita a fare in modo che i due si potessero allontanare impedendo così al nonno di intromettersi nell’educazione di Jimmy. Per via di tutto ciò, Renato sta soffrendo molta proprio perché è tanto affezionato al nipote, ragazzo di cui si è occupato fin da quando era piccolo.

Niko e Valeria

Niko e Valeria- Spetteguless.it

Questa sera però arriverà il momento di salutare Valeria, una situazione che porterà il Poggi senior a tirare un sospiro di sollievo. In ogni caso però il rapporto tra lei e il figlio è diventato ancora più forte di prima, un qualcosa che potrebbe tradursi in notizie non positive per l’ex marito di Giulia.

Nel prossimo appuntamento ci sarà spazio anche per Mariella la quale decide di cedere alle parole di Bice iscrivendosi così in palestra. Infatti la sua intenzione è quella di distrarsi dalla crisi matrimoniale e cercare di andare alla ricerca di quella serenità perduta da tempo. Chissà se questa sarà l’occasione perfetta per l’Altieri di mettere da parte tutti i problemi causati dal marito Guido e dall’attrice Claudia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy