Un mese, quello in corso, che Elisabetta Gregoraci pensava di trascorrere in modo decisamente diverso. A rivelarlo è stata lei stessa con un lungo post affidato a Instagram, nel corso del quale ha ripercorso tutti i momenti più emozionanti da lei vissuti.
Dopo una lunga estate di svago e vacanze, per Elisabetta Gregoraci è arrivato il momento di tornare alla solita vita e agli impegni lavorativi che l’aspettavano. Un rientro tuttavia traumatico, segnato da imprevisti e novità che non si aspettava proprio e ha voluto condividere con un post pubblicato sul suo profilo Instagram personale seguito da ben 2 milioni di follower.
Originaria di Soverato dove è nata nel 1980, Elisabetta si è affacciata al mondo dello spettacolo nel 1997, quando ha preso parte al concorso di Miss Italia, riuscendo a arrivare in finale ottenendo il titolo nazionale di Miss Sorriso. Da quel momento ha iniziato la carriera di modella, sfilando per marchi come Ermanno Scervino, Dolce e Gabbana e Giorgio Armani, prima di decidere di dedicarsi al piccolo schermo. Tra i tanti programmi ai quali ha preso parte in quel periodo, parliamo degli anni Duemila, Libero, Veline e Buona domenica. Nel 2020 ha quindi ottenuto una seconda ondata di popolarità grazie alla partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Elisabetta Gregoraci si sfoga sul “settembre pazzerello” da lei vissuto: ecco cos’ha detto la conduttrice – FOTO
Quest’anno tornerà, dopo l’addio a Battiti Live, alla conduzione di un programma, questa volta su Rai 2. Si tratterà di una trasmissione dedicata alla moda, Questioni di stile. Forse proprio questo nuovo impegno, unito all’emozione nel doversi separare per la prima volta per lungo tempo dal figlio Nathan Falco, ha causato alcuni problemi di salute a Gregoraci, che è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere.
Visualizza questo post su Instagram
“Settembre pazzerello! Per quanto mi fossi preparata ad affrontare il primo vero distacco da Nathan e la sua partenza per questo suo nuovo percorso di vita, non avevo messo in conto di trascorrere giornate dentro e fuori dagli ospedali per non mancare gli impegni lavorativi presi da tempo. La vita a volte imprevedibile e c’è bisogno di fermarsi anche se non siamo noi a deciderlo” ha scritto di fianco a una serie di foto Elisabetta, che ha poi subito voluto rincuorare i fan spiegando che “ora piano piano va meglio”. Probabilmente la conduttrice ha vissuto un accumulo di stress, ma fortunatamente può contare sempre sul sostegno non solo dei suoi cari, ma anche su quello dei tanti fan che la seguono ogni giorno, mandandole messaggi di supporto e affetto, e non facendola mai sentire sola.