Scatta il “drama” tra Tony Effe e Fedez: il trapper lo incalza: “Ti aspetto…” – FOTO

Condividi

Sta tenendo banco su tutti i social il dissing tra Tony Effe e Fedez. Il primo ha scritto delle barre pesantissime che hanno per protagonista proprio il collega, e nelle scorse ore ha rincarato la dose, pubblicando una serie di Storie che hanno fatto il giro del web.

conferenza fedez

Fedez durante un evento dal vivo – Spetteguless.it

È uscito nelle scorse ore il pezzo creato da Tony Effe per il format musicale Red Bull 64. Il trapper ci è andato giù pesante, citando, pur non facendone platealmente i nomi, Fedez, l’ex moglie Chiara Ferragni e il cantante Nicky Savage. Strofe a dir poco velenose soprattutto nei confronti dei due colleghi, usciti di recente con il singolo DiCaprio. Il primo in particolare è finito nel mirino di Tony, e non c’è da stupirsene, visto che il rapporto tra i due è da tempo a dir poco gelido.

Tutto è nato, a quanto pare, per dei flirt veri o presunti del rapper con alcuni volti noti dei social come Taylor Mega, storica ex dell’artista romano e sarebbe proseguito con il rifiuto dell’ex Dark Polo Gang di prendere parte al singolo estivo del collega.“Go go, la Chiara dice che mi adora, non ti ho lasciato la strofa, hai chiesto alla mia brutta copia ok, ti comporti da t**ia, la tua bevanda sa di piscio, l’ho bevuta e mi fa schifo. Guarda me, sono bellissimo, fai beneficenza ma rimani un viscido” parte del testo con precise stilettate verso Fedez. Ma Tony Effe ha deciso di metterci il carico da cento, e ha ulteriormente stuzzicato il rivale tramite alcune Storie Instagram.

Tony Effe non perdona: dopo le barre, stuzzica Fedez con una Storia Instagram – FOTO

Subito dopo l’uscita delle sue barre, il trapper ha pubblicato una storia con la foto di Fedez sorridente assieme a un gruppo di poliziotti e la didascalia “Ti aspetto Pinocchio”. Un chiaro riferimento a quanto successo ancora l’aprile scorso, quando il rapper si è reso protagonista di una rissa a Milano, nella quale è stato coinvolto il personal trainer Cristiano Iovino.

pinocchio stories

Screenshot Storia Instagram di Tony Effe – Spetteguless.it

La reazione dei diretti interessati, però, non si è fatta attendere: Fedez ha replicato con una foto in cui gli mostra il dito medio, sopra la frase “Il cane ha miagolato, sistemati la permanente che arrivo, bellezza”. Anche Nicky Savage, definito da Tony la sua “brutta copia”, ha risposto con una foto che immortala un paio di ciabatte, con la scritta “Perfette per schiacciare rapper scarsi. Non vedevo l’ora”. Nessuna replica, invece, da Chiara Ferragni, già abbastanza presa con i problemi e gli strascichi legati ancora al pandoro-gate e che solo ora sembra rivedere un po’ di luce: le sue priorità sono ben altre, evidentemente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy