Emma, la sorella segreta mai incontrata di Liam e Noel Gallagher

Condividi

Liam e Noel Gallagher hanno una sorella, Emma. La ragazza ha scoperto questo grado di parentela a 23 anni ma nessuno dei due ha mai voluto incontrarla. Ecco perché.

Liam e Noel Gallagher

Liam e Noel Gallagher- Spetteguless.it

I componenti degli Oasis, i fratelli Liam e Noel, più di una volta sono stati al centro delle gossip. Dopo aver annunciato a tutti il loro ritorno, Emma Davis di 51 anni ha fatto una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato. Infatti, durante un’intervista al Daily Mail ha dichiarato di essere la sorella dei due ragazzi che compongono la band degli Oasis. Una scoperta che è avvenuta quando aveva 23 anni, ossia quando la madre June, dopo averla vista con il secondo album della band, le rivela che in passato ebbe una relazione con Tom Gallagher. Ma per quale motivo Lima e Noel non hanno mai voluto incontrarla? Ecco le parole di Emma durante l’intervista.

La rivelazione di Emma Davis, ecco cosa ha detto durante l’intervista

Nonostante Emma Davis affermi di essere la sorella di fratelli Gallagher, entrambi hanno rifiutato di incontrarlaMi hanno semplicemente ignorata, vuoto totale. Mi sono sentita respinta. Mi piacerebbe incontrarli. Ovviamente vuoi incontrare i tuoi fratelli. Non ho nessun rancore, sarebbe fantastico se si mettessero in contatto. Penso che la maggior parte delle persone che scoprono di avere un fratello o una sorella che non conoscevano, vorrebbero saperne di più su di loro. Ma è difficile prevedere cosa pensino i Gallagher”.

Emma Davis continua rivelando che è venuta al mondo a pochi mesi di distanza da Liam e quindi, mentre la madre era incinta di lei, Liam era venuto al mondo da poco: “Sono nata pochi mesi dopo Liam, quindi ero in arrivo mentre lui veniva al mondo”.

Oasis da giovani

Oasis da giovani- Spetteguless.it

La madre le aveva confessato che non sapeva che Tom Gallagher era sposato e che i due avevano avuto una relazione molto breve in cui lei era stata attratta dal fascino di quell’uomo che aveva di fronte: “Mia madre mi aveva solo detto che non sapeva che lui fosse sposato. Lui l’aveva affascinata e avevano avuto questa breve relazione”.

Infatti, ogni qualvolta i due si incontravano, il padre di Liam e Noel Gallagher la portava a casa di un amico, abitazione che lui affermava essere sua. Insomma, era questa una frequentazione basata solo ed esclusivamente su bugie: “Ogni volta che si vedevano, lui la portava a casa di un amico, che spacciava per la sua. Tutto era basato su bugie”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy