Belen Rodriguez spegne 40 candeline, in un’intervista parla della sua vita sentimentale

Condividi

Il 20 settembre è il giorno in cui Belen Rodriguez compirà a 40 anni. La celebre showgirl Argentina è pronta ad affrontare questa nuova fase della sua vita.

Servizio fotografico Belen

Servizio fotografico Belen- Spetteguless.it

Sono passati più di 15 anni da quando Belen Rodriguez ha fatto il suo esordio nel mondo del piccolo schermo. Infatti all’epoca riuscì ad ottenere il secondo posto a L’Isola dei famosi che vide Vladimir Luxuria come vincitrice. La sua bellezza è rimasta intatta al punto che oggi è bella proprio come quando aveva vent’anni. In occasione del suo compleanno, Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera andando a ripercorrere la sua carriera e facendo riferimento anche ai suoi prossimi progetti.

Belen Rodriguez ripercorre la carriera in occasione dei suoi 40 anni

In occasione di quest’intervista Belen Rodriguez fa un salto nel passato ricordando quando arrivò in Italia avendo soltanto 180 euro in tasca. Parla anche della sua età al punto che lei stessa confessa di non sentirsi vecchia ma di essere riuscita ad acquisire consapevolezza e ad apparire molto più sicura “Mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba non è tonica come una volta, ma non mi lamento. La chirurgia estetica? Credo che le persone siano libere di fare ciò che ritengono opportuno per sentirsi meglio con sé stesse”.

Alcuni giorni fa la showgirl si era mostrata in lingerie sui social proprio per promuovere un celebre marchio intimo. Parlando di quest’argomento è stata lei stessa a confessare “Mi diverto a smuovere le acque con le mie belenate, facevo una pubblicità di intimo e ci ho abbinato la mia linea di lucidalabbra. In effetti era un po’ osé, ma non credo di aver fatto male agli occhi di nessuno”.

Belen

Belen- Spetteguless.it

Inoltre la showgirl Argentina ha voluto anche lanciare una frecciatina ad Elodie affermando “Mostrare il proprio corpo come forma di lotta al patriarcato? Sono discorsi che non capisco tanto. A me piace provocare, mi piace mostrarmi, sono egocentrica, altrimenti non farei questo lavoro. Sono Belén”.

Nel momento in cui le viene chiesto com’era da bambina, un Belen Rodriguez confessa che aveva un carattere molto vivace, che era molto ribelle che protestava ogni qualvolta vedeva un qualcosa che le sembrava ingiusto.

Il suo ritorno sul piccolo schermo sul canale Discovery con il format Amore alla prova, la crisi del settimo anno. Nel 2025 invece sarà impegnata con il progetto Only Fun. Ed è proprio parlando di questo progetto che ha parlato anche dell’ex relazione con Stefano de Martino, affermando “”Con Stefano De Martino con qualche interruzione il settimo anno l’abbiamo superato: oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini”.

Infine, quando le viene chiesto del momento è fidanzata la sua risposta è molto semplice “No comment“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy