Anticipazioni Un posto al sole 19 settembre, Diego e Ida in difficoltà durante il processo

Condividi

Dalle anticipazioni di Un posto al sole di questa sera 19 settembre sappiamo che Diego sarà in difficoltà durante il processo, rischiando addirittura di rendere più complicata la posizione di Ida.

Ferri durante il processo

Ferri durante il processo- Spetteguless.it

Questa sera 19 settembre andrà in onda l’ennesimo appuntamento di Un posto al sole. Sarà questa la puntata in cui Diego si troverà a combinare un pasticcio nel corso del processo. Nel momento in cui l’avvocato di Magdalena lo interroga, il Giordano si troverà a vivere un momento di difficoltà complicando ancora di più la situazione di Ida. Questo è una buona notizia per Roberto che gli darà la possibilità di continuare a portare avanti i suoi sporchi piani, cercando di portare Lara dalla sua parte. Vediamo quali altre sono le cose che succederanno proprio questa sera.

Anticipazioni Un posto al sole, Diego in difficoltà a causa dell’avvocato di Magdalena

Nel momento in cui Diego inizierà a vacillare e quindi non sarà più sicuro come all’inizio della deposizione, Ferri inizierà a pensare ad un piano proprio per riuscire con le sue intenzioni. Dall’altra parte troviamo Guido e Mariella che saranno costretti ad avvicinarsi per via del figlio in quanto il bambino sarà invitato alla festa di un nuovo amichetto.

Nonostante si trovino di nuovo faccia a faccia, non ci sarà la possibilità per Mariella di ritrovare la tanto sperata sintonia con il marito. Ed è per tale ragione che la vigilessa cadrà ancora di più nello sconforto. Sarà Bice a cercare di darle coraggio utilizzando sempre un modo tutto suo.

Troviamo poi Renato che continuerà a non sopportare la presenza di Valeria anche perché è stata proprio lei ad affermare che il nonno non deve essere troppo presente nella vita di Jimmy.

Insomma, continua ad andare avanti il processo tra Lara e Magdalena. Ferri continua la sua corsa sfrenata per cercare di portare a casa la vittoria continuando a pensare ad ogni piano per far cambiare idea alla Martinelli.

Infatti la sua intenzione è quella di farle rivedere la deposizione e cambiare così ciò che dirà di fronte al giudice. Il manager infatti è pronto a tutto per riuscire nel suo scopo al punto di arrivare anche a chiedere a Filippo di prendere Tommaso in affido.

Ida preoccupata

Ida preoccupata per il processo- Spetteguless.it

A scagliare l’ennesima freccia a suo favore sarà la crisi della Kovalenko la quale si troverà in difficoltà nel momento in cui Diego non sa più che pesci prendere e quindi non riesce a rendersi conto di qual è la risposta giusta da dare per uscire da questo momento di blocco.

Infatti il Giordano, pur non volendo, aiuterà Roberto nel suo intento al punto che si troverà talmente in difficoltà e corre il rischio di dire qualcosa di sbagliato, complicando di molto la situazione di Ida.

Troviamo poi il Lollo il quale verrà invitato alla festa di un nuovo amichetto proprio durante il giorno di San Gennaro. Mariella e Guido prenderanno la decisione di accompagnarlo insieme ritrovandosi così l’uno a fianco dell’altra proprio dopo che il vigile ha deciso di dare una possibilità alla relazione con Claudia. Un incontro che porterà l’Altieri ad essere molto delusa e ad avvicinarsi di nuovo a Bice la quale si interverrà per tirarla su di morale.

Dall’altra parte troviamo Niko il quale ha deciso di seguire consigli di Valeria impedendo così al padre di essere troppo presente nella vita di Jimmy. Un comportamento che ha ferito Renato e che è stato quindi escluso dall’educazione del nipote. L’uomo così sarà furioso contro la nuova compagna del figlio in quanto reputerà proprio lei l’unica responsabile di tutto ciò.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy