Sono ormai finite le vacanze anche per la conduttrice elvetica, tornata ai suoi tanti impegni lavorativi. Uno di questi l’ha vista fare i bagagli e andare all’estero, in qualità di testimonial per un importante ente. Michelle Hunziker ha condiviso alcune foto sul suo Instagram, e la domanda di tutti è una sola: come fa?
La conduttrice Mediaset tornerà presto dietro al bancone del tg satirico più famoso d’Italia, Striscia la Notizia. Questa volta, al suo fianco, Michelle Hunziker avrà un compagno ad eccezione: Nino Frassica. Il periodo delle vacanze è infatti ormai finito anche per lei, che ora è ritornata a occuparsi dei suoi tanti impegni professionali, non solo televisivi. Nemmeno il tempo di disfare i bagagli, che Michelle ha dovuto rifare subito la valigia per partire in trasferta. Come spesso accade, Hunziker ha voluto condividere qualche scatto del suo ultimo lavoro sui social, e ha scatenato la sorpresa dei fan: che abbia trovato l’elisir di eterna giovinezza?
Ormai sulla cresta dell’onda da quasi trent’anni, la conduttrice continua a ottenere molto successo su social e piccolo schermo, grazie proprio alla gavetta iniziata quando era poco più che maggiorenne, con programmi come I cervelloni, Colpo di fulmine e Nonsolomoda, negli anni Novanta e Duemila tra quelli più seguiti. Carriera poi proseguita e cementata da successi come Zelig, Scherzi a parte, e ancora Festivalbar, Paperissima e più di recente All together now e Michelle Impossible & Friends.
Michelle Hunziker in trasferta è un sogno a occhi aperti per i fan – FOTO
Benché da tempo abbia eletto a sua residenza Milano, Michelle è molto attaccata alle sue radici, e da qualche anno a questa parte è impegnata in qualità di testimonial per l’ente turistico della Svizzera. Proprio in questo periodo, ovvero a ridosso tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, la conduttrice si sposta nella sua terra natale, per realizzare foto e video promozionali per il Paese elvetico.
Visualizza questo post su Instagram
Gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram personale non sono passati inosservati e hanno scatenato diversi commenti da parte dei fan, rimasti attoniti dalla sua bellezza senza tempo. Michelle sembra infatti ancora una ragazzina, e c’è chi, con una certa crudeltà, ha sottolineato come più passi il tempo, più dimostri meno anni, al contrario di quanto accade invece alla figlia Aurora. Altri fan, invece, non hanno resistito a citare una delle canzoni più belle del suo ex marito Eros Ramazzotti, dedicata proprio a lei: “Sei sempre bella come nel 1996. Più bella cosa…”. Difficile non trovarsi d’accordo con loro.