Giovedì sera Elisabetta Canalis spegnerà 46 candeline, insieme a lei anche Georgian Cimpeanu che le regala una serata speciale.
Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono più uniti che mai al punto che insieme hanno festeggiato un traguardo molto importante, i 46 anni dell’ex velina. Insieme si sono recati poi anche agli Emmy Awards sfilando insieme sul red carpet proprio come se fossero una coppia. Insomma, una serata che la stessa Elisabetta Canalis ha voluto documentare con diversi scatti condivisi sui social, delle foto che hanno ottenuto un gran numero di commenti.
Il primo compleanno di Elisabetta Canalis insieme a Cimpeanu
Per Elisabetta Canalis è questo il primo compleanno che festeggia insieme al fidanzato Georgian Cimpeanu. L’ex velina così celebrato il 46º anno di vita a Los Angeles condividendo con tutti le immagini provenienti da una serata all’insegna dell’eleganza e del divertimento. Infatti l’ex velina sui social ha postato un carosello di immagini proprio per condividere ciò che ha fatto durante il weekend appena trascorso.
Delle foto accompagnate anche da una didascalia “September 12th Happy birthday to me ! Ieri ho ricevuto una mini torta con auguri in ogni posto in cui sono stata, tutto non pianificato per un compleanno che credevo passasse in sordina ma che si è rivelato SUPER! Grazie a tutti voi per gli auguri e grazie ai miei amici che sia qua che a distanza mi fanno sempre sentire il loro cuore”.
L’ex velina appare molto sensuale con un dress code total black ha trascorso così una notte nell’Angelini Osteria luogo in cui lo chef Augusto Pasini ha presentato anche il piatto che aveva intenzione di cucinare anche in occasione degli Emmy Awards. Ed è proprio qui che è giunta anche una torta con candeline lasciando così Elisabetta Canalis senza parole.
Il suo attuale fidanzato, Georgian Cimpeanu di 31 anni, al momento vive insieme a lei e non poteva non essere presente in un giorno così importante nonostante i due abbiano ben 14 anni di differenza.
I festeggiamenti poi sono andati avanti al punto che la coppia è stata anche protagonista prima di un evento presso il Wallis Annenberg Center for the Performing Arts e in seguito si è recata agli Emmy Awards, luogo in cui hanno attraversato il red carpet lungo a fianco dell’altro.
A completare la serata anche una foto insieme al talentuosa attrice italiana, Miriam Leone. Per riassumere questa serata così belle emozionante, Elisabetta Canalis ha fatto un ulteriore post sul social luogo in cui è riuscito a ottenere molti commenti tra cui: “Che bello il tuo lui vestito in smoking, è una rarità vederlo elegante “, “La sassarese più bella del pianeta” oppure “L’abito non farà il monaco , ma quest’abito e’ un incanto e ti sta divinamente”.