Wanda Nara e Mauro Icardi visti insieme in Argentina: che si tratti di un ritorno di fiamma?

Condividi

Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati beccati insieme in Argentina. Che si tratti di un ritorno di fiamma o semplicemente di una convivenza civile? Ecco le indiscrezioni a riguardo. 

mauro wanda

Wanda e Mauro – Spetteguless.it

Dopo che la notizia di un loro avvistamento insieme si è diffusa, molti hanno iniziato a sperare che tra Wanda Nara e Mauro Icardi le cose si potessero mettere a posto molti in fretta. Infatti, pare che la loro “reunion” abbia fatto sperare molti fan al punto che c’è chi fa riferimento ad un ritorno di fiamma. Ma che sia davvero così? Negli ultimi giorni i due sono stati visti insieme in Argentina. Questa è una notizia che va di accendere le speranze di coloro che vorrebbero rivederli insieme ancora una volta dopo che Wanda Nara ha deciso di presentare le carte per il divorzio. In ogni caso la situazione è stata sempre molto difficile a partire dal mese di ottobre del 2021, ossia quando lei scoprì quella presunta relazione tra il marito e Maria Eugenia Suarez. E quindi, si tratta di un ritorno di fiamma o di una semplice coincidenza? Scopriamo altri dettagli nel testo che segue.

Wanda Nara e Mauro Icardi visti insieme, ritorno di fiamma? Ecco le ultime notizie

Dopo essersi separati per l’ultima volta, Wanda Nara e Mauro Icardi non sono stati più visti insieme anche se pare che i due abbiano deciso di mantenere i rapporti quanto più sereni possibili proprio per evitare che i figli possano vivere dei momenti difficili.

Quindi, il fatto che l’ex coppia sia stata vista insieme non vuol dire che abbiano deciso di riprovarsi anche perché sappiamo bene che da sempre Wanda Nara e Mauro Icardi ci hanno abituati a diverse sorprese. E’ facile quindi dedurre che la coppia sia stata insieme solo per il bene dei figli.

Wanda Nara e Icardi

Wanda Nara e Icardi- Spetteguless.it

Durante questi mesi la show girl si è sfogata solo una volta sui social, un qualcosa che è accaduto dopo aver ricevuto molte critiche però non aver lasciato nessun tipo di dichiarazione. Le sue parole sono arrivate durante un evento dove ha preso parte insieme alla sorella Zaira.

Questo ciò che all’epoca aveva affermato «Amo salutare chiunque si avvicini a me, faccio foto con tutti. E per quanto riguarda i giornalisti, apprezzo il loro lavoro, motivo per il quale ho sempre rilasciato dichiarazioni. Sempre. La mancanza di rispetto è qualcosa che non voglio più alimentare e tollerare. La mancanza di rispetto è violenza».

Per ciò che concerne Icardi sappiamo che l’attaccante del Galatasaray appare sempre meno tranquillo per via dello sbarco di Osimen in giallorosso. Pare quindi che questo sia un segnale che fa capire che al momento sta concentrando tutte le sue energie sul lavoro. Insomma, non resta che attendere e scoprire se questo avvicinamento sia stato un qualcosa di casuale o se la coppia abbia deciso di ridarsi l’ennesima possibilità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy