Verissimo, Raimondo Todaro ospite: le parole su famiglia e tradimento

Condividi

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo c’è stato anche Raimondo Todaro, intervenuto assieme alla sua famiglia. L’ex volto di Ballando con le stelle ha parlato proprio del rapporto con le persone a lui più vicine e della crisi vissuta con la moglie Francesca Tocca.

Raimondo T

Raimondo Todaro durante la precedente edizione di Amici – Spetteguless.it

.Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi hanno imparato a conoscerlo bene in questi ultimi tre anni, e in molti speravano potesse tornare anche nella nuova edizione del talent show che partirà presumibilmente alla fine di questo mese. Invece i rumor si sono rivelati fondati, e Raimondo Todaro non tornerà nel corpo docente del programma, almeno per quest’anno. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, il ballerino e insegnante ha parlato non solo della sua esperienza professionale, ma anche della sua vita privata, toccando argomenti molto privati.

Nato nel 1987 a Catania, Raimondo ha iniziato a ballare a soli 5 anni, mostrando subito un innato talento che lo ha portato a gareggiare in molte competizioni nazionali e internazionali. La grande notorietà è arrivata nel 2005, quando appena maggiorenne è stato scelto da Milly Carlucci per entrare nel cast di Ballando con le stelle, trasmissione nella quale è rimasto fino al 2020, quando ha deciso di cambiare, dapprima occupandosi delle coreografie per Il cantante mascherato e quindi entrando a Amici nel 2021, in qualità di insegnante di ballo.

Raimondo Todaro a Verissimo parla dell’importanza di Francesca e Jasmine nella sua vita

Dal 2014 Todaro è sposato con la collega Francesca Tocca, con la quale ha vissuto una crisi nel 2020, a seguito di un flirt avuto dalla ballerina con l’allievo di Amici Valentin Dumitru. I due sono riusciti però a superare le difficoltà e oggi sono addirittura più uniti di prima, consapevoli degli errori fatti in passato. A dar loro una mano è stata sicuramente la famiglia, come hanno spiegato entrambi a Toffanin: “Essere genitori ci ha aiutato molto a capire gli sforzi e i sacrifici che hanno fatto i nostri genitori. Io mi sono trasferita a 16 anni in un’altra città e adesso dico: non so se avrei il coraggio di lasciare andare Jasmine così piccola” ha spiegato Tocca aggiungendo che “Io ringrazio mia mamma per tutto quello che ha fatto per me, Lei è una donna fortissima e io spero di diventare come lei. Quando io Raimondo ci siamo separati per un periodo, i miei hanno sofferto tantissimo” ha spiegato Francesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Io, la domenica, quando eravamo separati, andavo a pranzo da mia suocera, con i suoi fratelli, siamo sempre stati una grande famiglia. Io sono sempre stato tanto in giro per lavoro e una volta, quando Jasmine era piccola, sono stato fuori casa per 18 giorni di fila. In quel momento ho capito che non potevo fare a meno di vedere mia moglie e mia figlia e adesso, quando sono lontano per lavoro, cerco sempre di tornare e stare con loro” ha aggiunto Todaro, rimarcando l’importanza di avere una famiglia solida e unita, quella che aveva sempre sognato e ora lo aiuterà nelle sue prossime scelte professionali.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy