Tim Music Awards, il bilancio dell’esibizione all’Arena di Verona

Condividi

In occasione della seconda puntata dei Tim Music Awards vengono molti sono stati gli artisti esibitisi all’Arena di Verona anche se i social hanno avuto molto da ridire sulla co-conduttrice.

Palco Tim Music Awards

Palco Tim Music Awards- Spetteguless.it

Sabato 14 settembre è andata in onda su Rai 1 la seconda e ultima puntata dei Tim Music Awards 2024. Alla conduzione abbiamo visto Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Quest’ultima è stata spesso protagonista di molti scivoloni durante la serata. Sul palco molti gli artisti di grande spessore che si sono esibiti tra cui i Ricchi e Poveri, Annalisa e Loredana Bertè accanto a volti meno conosciuti ma che hanno comunque ottenuto un ottimo seguito. Ma cos’altro è accaduto durante questa serata? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Cos’è accaduto durante la seconda puntata di Tim Music Awards

Il secondo e ultimo appuntamento di Tim Music Awards ha avuto inizio con la musica dei Pinguini Tattici Nucleari il quale Carlo Conti definisce come “il gruppo dei record”. E’ stato poi il turno di Loredana Bertè la quale si è esibita con canzoni come Non sono una signora, Pazza e Figlia di….

Ciò che ha attirato molto l’attenzione sui social riguarda le gambe della Bertè al punto che la stessa Incontrada non è riuscita a trattenersi andando così a cadere nella prima gaffe le fan: “Le gambe di Loredana Bertè patrimonio dell’umanità”

E’ stato poi il turno di Annalisa e Tananai che hanno fatto ballare tutti con la loro Storie brevi. In seguito è arrivata Andrea Delogu sul palco la quale ha consegnato un premio al duo. Un’occasione perfetta per Annalisa di ricordare “Qui è dove abbiamo cantato questo singolo per la prima volta e qui chiudiamo un ciclo“. In seguito abbiamo visto poi Lazza con 100 messaggi insieme ad Emma la quale ha ottenuto ben due premi.

Annalisa e Tananai

Annalisa e Tananai- Spetteguless.it

Questo è la dichiarazione dell’artista di Femme Fatale: “Tutte le volte che ho la fortuna di salire sul palco è come se i pianeti si riallineassero sempre. Questi premi per me stasera sono un miracolo e devo dire grazie a tutti“.

Spazio poi agli Articolo 31, di nuovo ad Annalisa che si è esibita con la sua Sinceramente, artista che ha portato a casa diversi premi. Standing ovation per Max Pezzali il quale sul palco dell’Arena di Verona ha riportato i classici degli 883.

Molti altri poi gli artisti che si sono esibiti tra cui Massimo Pericolo insieme ad Emis Killa, The Kolors, Umberto Tozzi, Tedua e Alessandra Amoroso insieme a Big Mama. Ovviamente sul palco dei Tim Music Awards non potevano non mancare I Ricchi e poveri affiancati anche da un’altra gaffe di Vanessa Incontrada il quale, prima aveva sbagliato il nome di Massimo Pericolo chiamandolo Massimo Pericoloso e in seguito ha sbagliato il nome di una canzone.

Ed è qui che i social hanno iniziato a commentare l’accaduto scrivendo: “Come facciamo a dire a Vanessa Incontrada che è Mamma Maria e non Mamma Mia?“, oppure: “La Incontrada trasforma ‘Mamma Maria’ in ‘Mamma mia’“.

Non è mancato poi il siparietto per promuovere Affari tuoi con Stefano de Martino. Insomma, una serata più che è riuscita al punto che molti sono stati coloro che hanno deciso di seguirlo sul piccolo schermo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy