Milly Carlucci è stata ospite del programma Da noi… A ruota libera dove si è parlato del “concorrente troppo snob” di Ballando con le stelle.
Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle il cui campanello di inizio è stabilito al 28 settembre. Ancora una volta sarà Milly Carlucci a guidare la diciannovesima edizione, una conduttrice pronta a dare il meglio come ha già fatto in passato. Sarà questo un anno più lungo per il programma in quanto ci saranno ben due puntate in più a differenza del passato. Intanto di vedere le nuove coreografie, iniziano già a divulgarsi i primi gossip riguardo i concorrenti dell’anno in corso in particolar modo su una di loro che sembrerebbe avere un comportamento molto snob dietro le quinte del programma. Ma di chi si tratta? Scopriamo insieme l’ultima rivelazione di Milly Carlucci.
La “concorrente snob” di Ballando con le stelle, ecco di chi si tratta
In base a un’indiscrezione che in molti hanno potuto leggere già su Dagospia e che riguarda proprio il programma Ballando con le stelle, sembra che una concorrente di questa edizione abbia già fatto delle richieste particolari andando così a sottolineare un atteggiamento decisamente snob: “Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?”, queste due parole utilizzate.
Infatti c’è chi addirittura ha fatto riferimento ad una probabile squalifica durante le prossime settimane senza però dare chissà quanti dettagli. E così subito si è dato inizio alla ricerca del nome anche se in molti hanno puntato il dito contro Sonia Bruganelli, ex consorte di Paolo Bonolis la quale, è stata già presente nel piccolo schermo prima in qualità di opinionista del Grande Fratello e dopo ne L’isola dei famosi.
Più di una volta la Bruganelli è stata criticata sui social in quanto ha spesso ostentato diversi lussi, situazione in cui non ha mancato di difendersi. Infatti, anche questa volta ha voluto dire la sua affermando “A sto giro io non c’entro niente!”.
Milly Carlucci non ha confermato il pettegolezzo di fronte a Francesca Fialdini nel programma Da noi… A ruota libera. Infatti è stata lei a affermare che non c’è nessuna concorrente snob e che ognuno dei presenti sembra essere abbastanza concentrato sulle prove: “Chi è il concorrente troppo snob? Ma non è nessuno: uno scrive, la rete comincia a commentare e diventa una notizia. In realtà ti assicuro che non c’è il tempo, quando sei lì tutto sudato non hai proprio il modo…”.