Un posto al sole, cosa accadrà dal 16 al 20 settembre

Condividi

Anche questa settimana dal 16 al 20 settembre andrà in onda Un posto al sole. Ma cosa accadrà nella soap di Rai 3?

Ida preoccupata per il processo

Ida preoccupata per il processo- Spetteguless.it

Prima di andare avanti facciamo un breve recap di ciò che è accaduto la settimana passata. Alberto è preoccupato più che mai di ciò che potrebbe accadere alla sua vita dopo che ha scatenato l’ira del Boss Torrente. Magdalena invece ha messo Ida sotto una cattiva luce andando a far perdere ancora di più le speranze alla Kovalenko di poter riabbracciare il piccolo Tommy. Invece, Guido e Claudia hanno deciso di dare una possibilità al loro rapporto anche se Silvia ha cercato di bloccarli in tutti i modi.

Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 settembre, ecco cosa accadrà

Dalle anticipazioni di lunedì 16 settembre sappiamo che Alberto è sempre più preoccupato al punto che Niko lo spinge a prendere una decisione molto difficile. Samuel invece, dopo aver rivelato annuncio ogni dubbio riguardo la sua storia d’amore, riuscirà a rincontrare Micaela. Chissà se questo periodo di allontanamento sia stato positivo o meno.

Durante la puntata di martedì 17 settembre vedremo che Alberto continua a tremare al punto da iniziare a chiedere protezione e facendo delle richieste alla polizia prima di prendere la decisione se collaborare o meno. Il nuovo primario apprezzerà la professionalità di Rossella anche se sappiamo che tra lei e Riccardo continuano ad esservi dei momenti di tensione. Samuel è ritornato di nuovo alle pene d’amore al punto che Manuela e Serena si chiedono quali siano i reali sentimenti della sorella.

Nella puntata di mercoledì 18 settembre troviamo Roberto e Marina sempre più distanti. Infatti, Ferri concentra tutta la sua attenzione sul processo tra Lara e Magdalena mettendo così da parte la moglie. Anche Raffaele e Diego adesso devono testimoniare mettendosi in una situazione che potrebbe non essere come sperato. Alberto ha preso la decisione di collaborare con la polizia. Chissà se le sue informazioni sono sufficienti per far arrestare il boss Torrente.

Alberto

Alberto preoccupato per la vendetta del boss Torrente- Spetteguless.it

Nella puntata di giovedì 19 settembre scopriamo che la testimonianza di Diego non andrà a buon fine. Infatti, il ragazzo si trova a vivere un momento di difficoltà nel momento in cui l’avvocato di Magdalena lo interroga e rischiando addirittura di complicare molto la posizione di Ida. Roberto cerca di convincere a cambiare ancora una volta la sua deposizione ed ha già un piano per convincerla.

Durante il giorno di San Gennaro Lollo desidera andare alla festa di un nuovo amichetto. Un’occasione perfetta per Mariella e Guido di riavvicinarsi anche se la donna andrà a cadere di nuovo nello sconforto e sarà compito di Bice riuscire a farla reagire.

L’ultima puntata della settimana andrà in onda venerdì 20 settembre. In questo episodio Roberto impedirà in ogni modo che Tommaso torna con Ida e cercherà quindi di manipolare Lara per evitare che ciò accada Valeria decide di tornare a casa sua anche se il legame con Niko è abbastanza forte. Bice, per tirare su di morale Mariella, deciderà di portarla in palestra.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy