Si sono tenuti recentemente gli Emmy Awards, e tra i tanti volti noti dello spettacolo comparsi sul tappeto rosso è arrivata anche Elisabetta Canalis in dolce compagnia. L’ex velina e conduttrice ha voluto condividere alcuni scatti del prestigioso evento sui social, ma i fan hanno storto il naso. Ecco perché.
Ormai da più di dieci anni l’ex volto di Striscia la Notizia, tg satirico di Canale 5, si è trasferita in California, a Los Angeles, e partecipa spesso a importanti eventi pubblici. Proprio come successo di recente, quando ha calcato il red carpet degli Emmy Awards, apparendo per la prima volta pubblicamente al braccio del suo nuovo compagno, il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. Splendida in un total look black, Elisabetta Canalis ha conquistato l’attenzione dei fotografi presenti, ma le immagini condivise sui social non hanno convinto tutti, sicuri che abbia commesso un passo falso.
Diventata nota alla fine degli anni Novanta per essere stata scelta da Antonio Ricci come una delle due veline di Striscia la Notizia, nel decennio successivo Elisabetta è diventata popolarissima, partecipando non solo a calendari sexy, ma anche a numerose trasmissioni tv come Controcampo e Ciro presenta Visitors. A farla conoscere a livello internazionale ci ha poi pensato la storia d’amore che l’ha legata dal 2009 al 2011 alla superstar hollywoodiana George Clooney: è proprio in quel periodo che Canalis ha deciso di traslocare definitivamente nella “Città degli Angeli”, dove ha conosciuto il marito Brian Perri e ha dato alla luce la figlia Skyler Eva.
Elisabetta Canalis strega sul red carpet degli Emmys, ma i social la stroncano – FOTO
Oggi, pur mantenendo un filo molto forte con la sua terra d’origine, per Elisabetta Los Angeles è ormai casa sua e, non a caso, ha convinto Georgian a raggiungerla lì, per iniziare una convivenza, in vista, chi lo sa, magari di un nuovo matrimonio. Bellissimi e sorridenti, i due hanno percorso mano nella mano il red carpet degli Emmy Awards, tra i premi più importanti dell’industria televisiva, sfoggiando un look coordinato nero molto elegante.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia, sui social la conduttrice sarda non è stata risparmiata da critiche, sia sull’accompagnatore che sul suo aspetto. Alcuni fan sono infatti convinti che Elisabetta abbia ceduto a qualche ritocchino estetico di troppo: “Per festeggiare il compleanno si è regalata un tiraggio alla faccia!” ha scritto una follower, riferendosi ai 46 anni compiuti dall’ex velina lo scorso 12 settembre. Altri, invece, hanno confrontato il suo nuovo fidanzato con l’ex marito Brian, ritenendo quest’ultimo decisamente più affascinante. Ma, del resto, come dice un vecchio detto, “Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace”, e a quanto pare Georgian a Elisabetta piace eccome.