Anche Ignazio Boschetto, il membro de Il volo, ha pronunciato il fatidico Sì con Michelle Bertolini. Ma cosa ha indossato la donna per l’occasione? Ecco svelato l’outfit.
Il rito civile delle nozze tra Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini si è concluso ormai da alcuni giorni. Per l’occasione la modella italo-venezuelana ha scelto un abito in pizzo asimmetrico mentre il tenore ha optato per un look decisamente rilassato. Vediamo insieme altri dettagli su ciò che hanno deciso di indossare il giorno importante della coppia.
L’abito indossato da Michelle Bertolini in occasione delle nozze con Ignazio Boschetto
Per l’occasione Michelle Bertolini ha scelto un abito da sposa molto semplice ma elegante e particolare allo stesso tempo. Ovviamente ha voluto optare per un vestito di colore bianco asimmetrico e con un taglio che va a seguire la silhouette regalandone un tocco di eleganza. Il tutto è stato completato da maniche a tre quarti e decorato con pizzo pronto a dare quel gioco di vedo, non vedo.
Insomma, un modello realizzato appositamente per lei confezionato dalla moglie di Paolo Cevoli, il titolare dell’atelier Tosca Spose che si trova a Bologna. Stiamo parlando di Elisabetta Garuffi la quale si è impegnata per creare un abito che potesse valorizzare la modella italo-testino venezuelana la quale ha deciso di pronunciare il fatidico Sì con uno dei tenori più conosciuti in Italia e nel mondo intero.
La settimana appena passata è stata quindi molto importante per la coppia la quale ha festeggiato già il rito civile di fronte amici e parenti. Un’occasione perfetta per Ignazio e Michelle di mostrarsi innamorati come non mai e scambiarsi le promesse d’amore presso il municipio del Comune di San Lazzaro di Savena, nei pressi di Bologna, di fronte alla sindaca Marilena Pillati.
La sposa ha deciso di non indossare il velo però ha completato l’abito utilizzando un paio di décolleté panna con un dettaglio bling bling. In ogni caso, ha voluto comunque regalare a tutti un momento di grande eleganza proprio per la sua immensa bellezza.
Ignazio Boschetto invece ha scelto un look più rilassato andando ad optare per un completo blu scuro con una camicia chiara aperta sul petto così non ha dovuto aggiungere al suo outfit né un papillon né tantomeno la cravatta.
Un giorno molto importante in cui accanto al tenore non potevano non esserci i suoi compagni d’avventura, ossia Gianluca Ginoble e Piero Barone i quali hanno scelto rispettivamente il primo un look Total Black e il secondo una camicia nera abbinata ad una giacca color ghiaccio.