Passano gli anni, ma Martina Colombari non solo continua a affascinare i fan con il suo charme, ma se possibile è ancora più bella. Nonostante le preoccupazioni legate al figlio Achille, l’ex Miss Italia può contare sulla sua “roccia”, che non la lascia mai sola nei momenti di sconforto.
In queste ultime settimane si è parlato spesso di Martina Colombari, ma non per programmi tv o servizi fotografici che la vedevano protagonista, bensì per le vicende legate al figlio Achille. Il ragazzo ha scatenato critiche su critiche con il suo comportamento e i post social pubblicati, e ha messo di certo in una situazione imbarazzante i genitori. Ciò nonostante, l’ex Miss Italia 1991 è riuscita a non perdere il suo sorriso, grazie anche all’aiuto di colui che lei ritiene la sua roccia, ormai al suo fianco da tanto tempo.
Classe 1975, romagnola doc, a soli 16 anni conquista la corona di più bella d’Italia, e inizia una fortunata carriera come modella, sfilando per stilisti del calibro di Roberto Cavalli, Gianni Versace e Giorgio Armani, partecipando anche alla kermesse Donna sotto le stelle. Dopo aver studiato dizione e recitazione con Giorgia Trasselli, debutta quindi anche al cinema, in pellicole come Quello che le ragazze non dicono, Abbronzatissimi e Paparazzi, partecipando inoltre a fiction molto amate come Carabinieri, Diritto di difesa, Un medico in famiglia, I Cesaroni e Don Matteo. Di recente la si è vista nei programmi Pechino Express 10, al quale ha preso parte proprio con Achille, e GialappaShow, nel ruolo di co-conduttrice.
Martina Colombari, che sorrisi! La modella al settimo cielo abbracciata a LUI – FOTO
Colombari è nota anche per le sue storie d’amore: la prima quella con Alberto Tomba, campione di sci al quale è stata legata dal 1991 al 1995 e quindi quella definitiva, nata tra lei e il campione del Milan Alessandro Billy Costacurta, con il quale è convolata a nozze nel 2004 e dal quale ha avuto il suo unico figlio. Dopo quasi 30 anni di vita assieme, Martina e Billy appaiono ancora molto innamorati, e lo hanno dimostrato posando per degli scatti che la modella ha condiviso sul suo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
“Un passo 10 e un passo tu. Così funzionano i rapporti. Quelli veri” ha scritto Martina taggando il marito. “Siete una coppia meravigliosa, unita e vera. Sempre l’uno accanto all’altra” ha scritto uno dei tanti fan, mettendo nero su bianco quello che in tanti pensano di una delle coppie più forti dello showbiz italiano, capace di amarsi come il primo giorno dopo tanti alti e bassi che la vita comporta.