Lo scorso 20 agosto la cantante e attrice americana ha annunciato la separazione da Ben Affleck, dopo poco meno di due anni di matrimonio. Da quel momento i due hanno ripreso le loro vite separatamente, ma forse gli animi sono ancora “caldi”, visto con chi è stata beccata ultimamente Jennifer Lopez. Una vendetta contro il collega?
Jennifer Lopez e Ben Affleck tornano sotto i riflettori, dopo l’annuncio improvviso il 20 agosto scorso della loro separazione da parte dell’attrice e cantante di origine portoricana. Il loro matrimonio è durato in tutto poco più di un anno e mezzo, e molti si domandano se era proprio necessario convolare a nozze con così tanta fretta. La storia dei due attori sembra uscita da uno dei loro film: gli artisti si sono conosciuti nel 2002, ai tempi delle pellicole Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl, e nel 2004 si sarebbero dovuti sposare, ma la cerimonia è stata annullata poco prima delle nozze.
I due sono rimasti tuttavia in buoni rapporti, e nell’arco di quasi vent’anni non hanno smesso di sentirsi ogni tanto, finché nel 2021 hanno deciso di darsi una seconda chance. Nell’aprile 2022, Jennifer e Ben hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento, e tre mesi dopo si sono sposati a Las Vegas. Sembrava il coronamento di un sogno, ma lo scorso agosto Lopez ha annunciato la loro separazione e il conseguente iter di divorzio. L’impressione di tanti e che si sia trattata quasi di una sorta di rivalsa, da parte soprattutto di Jennifer, per ciò che era successo nel 2004, quando il matrimonio era saltato all’ultimo minuto. Ma la telenovela in salsa hollywoodiana non è finita qui, perché di recente l’attrice è stata sorpresa in compagnia dell’ultima persona che ci si sarebbe aspettati, e non è detto che ciò abbia fatto piacere al suo ex marito.
Jennifer Lopez sorpresa mano nella mano con LUI: smacco a Ben Affleck?
È ben nota la grande amicizia che lega Ben Affleck a Matt Damon, conosciuto ancora quando entrambi frequentavano la Cambridge Rindge & Latin High School, con il quale si è aggiudicato nel 1997 l’Oscar e il Golden Globe per la miglior sceneggiatura originale. Nel corso degli anni seguenti, nonostante i tanti impegni cinematografici, i due hanno continuato a rimanere molto uniti e Damon è stato vicino al collega nei momenti più duri. Stupisce, quindi, che l’attore sia stato beccato in una conversazione tete à tete niente meno che con la fresca ex moglie dell’amico, durante l’ultimo Toronto International Film Festival.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer e Matt sono stati visti, da chi era presente, mano nella mano, mentre parlavano incuranti degli altri. Ma non c’è nessun nuovo sorprendente flirt in corso per JLo, almeno stando a quanto riferisce il Daily Mail: “Il divo avrebbe respinto sin dall’inizio ogni tentativo di Gen di parlare di Ben. È stato il suo tempismo essere imbarazzante. Perché avrebbe dovuto sapere che appartarsi con Marta a quell’evento per fare una chiacchierata intima sarebbe stato ripreso e sarebbe diventato virale. Lui le ha detto che è felice che stia bene e che la grato per la sua partecipazione al film, ma chiarito che non era lì per parlare di Ben. Perché lui avrebbe sempre “guardato le spalle” all’amico, qualunque cosa fosse successa”.