Emma Marrone straziante sui social, il messaggio commuove i fan: “Avrei voluto chiamarti” – FOTO

Condividi

Reduce dal tour estivo e dal matrimonio di Veronica Ferraro, al quale ha cantato dal vivo, Emma Marrone ora tira un po’ il fiato, ma la tranquillità la spinge anche a pensieri più dolorosi. La cantante salentina non nasconde infatti la sua tristezza, e la condivide sui social. Un messaggio che ha commosso fino alle lacrime i fan.

Emma M

Emma Marrone durante un suo concerto dal vivo – Spetteguless.it

Alcuni potrebbero immaginare la vita di Emma Marrone simile a una vera e propria favola: il sogno di diventare una cantante di successo cullato fin da bambina, e poi il trionfo, con la vittoria a Amici di Maria De Filippi e l’uscita di una hit dopo l’altra. Negli anni seguenti eppure, come insegna il famoso detto “Non è tutto ciò che luccica”, e in particolare di recente, l’artista ha dovuto fare i conti con un momento molto duro.

Nata nel 1984 a Firenze dai genitori pugliesi, Emma ha sempre avuto la musica nel sangue e si è avvicinata gradualmente al mondo musicale. Dopo avere suonato in alcune band locali e aver vinto il programma Superstar, ha ottenuto incredibile popolarità partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi, che ha poi vinto nel 2010. Da allora la sua carriera è decollata, permettendole anche di aggiudicarsi un Festival di Sanremo con il pezzo Non è l’inferno nel 2012. Sempre molto grata alla conduttrice pavese per la possibilità regalatale, Emma ha inoltre preso parte a alcune edizioni di Amici nel ruolo di coach di canto, apparendo anche in altre trasmissioni della sua, di fatto, Pigmaglione.

Emma Marrone si lascia andare a un momento di sconforto: “Mi manchi” – FOTO

La passione per la musica le è stata, però, tramandata dal padre Rosario, a sua volta musicista in alcune band pugliesi, le stesse con le quali ha debuttato Emma all’inizio della carriera quando ancora cercava di farsi spazio nel mondo musicale. Un rapporto, il loro, molto forte con l’uomo giustamente orgoglioso dei traguardi raggiunti dalla donna che lo ha ringraziato più volte per l’influenza che ha avuto su di lei. Purtroppo Rosario è scomparso nel 2022 prematuramente a causa di una leucemia e da quel momento Emma non ha mai smesso di ricordarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone – Fanpage (@emmarealbrown)

Proprio come ha fatto di recente, con parole che hanno commosso nel profondo i tanti fan che la seguono: “Avrei voluto chiamarti e dirti: Pa’, hai visto che roba stasera? Sei felice?. E invece no. Mi manchi nella gioia e nel dolore. Mi manchi e basta. Ovunque tu sia. Questo mio folle viaggio lo dedico a te. Ti amo”. Una scomparsa difficile da superare per la cantante, che ogni tanto si lascia andare allo sconforto, ma che può contare sul suo esercito di fan che non la lasciano mai sola dandole tutto il supporto e sostegno possibili, e c non a caso lei chiama “la mia forza”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy