Non si era mai vista così, e i commenti dei fan non hanno tardato a arrivare. Aurora Ramazzotti ha infiammato con il suo charme il mondo social, scatenando le reazioni più disparate: alcuni sono arrivati, guardando le sue immagini, a paragonarla alla madre Michelle Hunziker.
Considerata per anni il “brutto anatroccolo”, ormai Aurora Ramazzotti si è trasformata in uno splendido cigno. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è cresciuta, e, forse complice anche la gravidanza, appare oggi più consapevole del suo corpo e delle sue qualità. Questa nuova sicurezza si è trasformata anche in un maggiore apprezzamento da quelli che una volta erano “leoni da tastiera”: lo dimostra bene l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, che ha fatto a dir poco furore.
Una bella soddisfazione per Aurora, che non ha mai nascosto di avere molto sofferto quando era adolescente le tante critiche che le sono piombate addosso, in un’età critica per chiunque, figuriamoci per chi è costretto a stare sotto i riflettori, seppur di luce riflessa. È lo smacco che ha dovuto subire Ramazzotti Jr, figlia di una delle conduttrici televisive più famose in Italia e di una superstar internazionale come il padre. Con il passare del tempo, però, Aurora è sembrata trovare la linea giusta per reagire ai commenti negativi, utilizzando in più frangenti una vena ironica non da poco, piano piano diventata una sua cifra stilistica.
Aurora Ramazzotti conquista tutti con un intimo intrigante e semi trasparente – FOTO
Giovanissima, Aurora è diventata madre l’anno scorso del piccolo Cesare, avuto dal compagno Goffredo Cerza, al suo fianco ormai da lontano 2017. La maternità le ha fatto decisamente bene, rendendola più sicura di sé stessa, e lo dimostrano bene le immagini che di recente l’artista ha voluto condividere sul suo profilo Instagram ufficiale. Ramazzotti è apparsa più bella che mai in un body in pizzo con inserti trasparenti piuttosto audace ma comunque elegante grazie al suo fisico minuto e delicato.
Visualizza questo post su Instagram
A farle da cornice, una location da sogno, come ha ammesso lei stessa: “A chi non è mai capitato di aggirarsi per i corridoi di Palazzo Bovara in intimo sorseggiando un ottimo caffè?”. Le foto, manco a dirlo, non sono passate inosservate sui social, dove in tanti le hanno lasciato messaggi di apprezzamento sulla bacheca pubblica e qualcuno è arrivato addirittura a paragonarla alla celebre madre Michelle. Tra i tanti, anche molti volti noti come Giulia Salemi, rimasta colpita da tanta bellezza e naturalmente il compagno Goffredo che non ha potuto commentare se non con un “Bellissima”. Sono definitivamente finiti i tempi, è ormai chiaro, in cui veniva paragonata con cattiveria alla mamma: ora Aurora è libera e più bella che mai.