Dalle anticipazioni di Un posto al sole di questa sera 16 settembre sappiamo che Alberto andrà a prendere una decisione molto difficile.
Anche questa sera alle 20:50 su Rai 3 andrà in onda il consueto appuntamento di Un posto al sole. Alberto si troverà a prendere una decisione difficile proprio per cercare di proteggere la sua vita dalla rabbia del boss Torrente. Preoccupato per la sua incolumità e consigliato da Niko, il Palladini troverà un modo per evitare di restare vittima della rabbia del boss. Nello stesso momento Samuel riuscirà ad avere il tanto ricercato incontro con Michaela. Chissà se la distanza avrà portato la gemella a riflettere o ad allontanarsi definitivamente da lui. Intanto Rossella e Riccardo cercano di avere dei rapporti cordiali anche se è ben è evidente che tra i due vi siano dei momenti di forte tensione. Ma vediamo cos’altro accadrà questa sera.
Anticipazioni Un posto al sole Alberto decide di proteggersi dalla furia del boss
Ormai Alberto non fa altro che pensare alla vendetta del Boss Torrente, un qualcosa che potrebbe accadere molto in fretta. Niko desidera quindi di spingere il collega ad andare alla polizia per autodenunciarsi.
Infatti Eugenio e Lucia stanno ancora cercando il nome di colui che ha fatto la soffiata al boss andando così a rivelargli il posto dove Edoardo Sabbiese e Clara si erano rifugiati. Dopo averci pensato a lungo, Alberto si rende conto che la sola cosa da fare è quella di chiedere aiuto alle forze dell’ordine. Chissà se sarà questa una decisione che lo porterà ad avere un po’ di sollievo o sarà l’inizio di una lunga battaglia.
Dall’altra parte troviamo Samuel il quale ha cercato in ogni modo di far ritornare a Napoli Micaela. Infatti lo chef ha chiesto persino aiuto a Jimmy. E così, dopo molti sforzi, finalmente lo chef riesce nel suo intento. Gli scenari che si potrebbero presentare di fronte al rientro a casa di Micaela però sono due: da una parte infatti potrebbe riavvicinarsi al Piccirillo dall’altro invece potrebbe allontanarsi definitivamente da lui.
Andando avanti con le anticipazioni sappiamo che continuano le tensioni tra Rossella e Riccardo proprio dopo che la ragazza ha deciso di lasciarlo sull’altare. Infatti, il Crovi non è ancora riuscito a mettere da parte ciò che è accaduto anche se in ospedale cerca di non fare trasparire queste sue emozioni.
Infatti, la coppia sul lavoro ha dei rapporti molto freddi anche se cercano comunque di conservare un po’ di professionalità e collaborazione. In ogni caso sarà proprio l’arrivo del nuovo primario a dare il via a molte tensioni e disguidi.