Hercai – Amore e vendetta, al via la seconda stagione: le anticipazioni

Condividi

Ancora pochi giorni di attesa e i telespettatori di Real Time potranno continuare a seguire le vicende dei protagonisti di Hercai – Amore e vendetta, la serie tv turca che sta spopolando ultimamente. La seconda stagione della fiction partirà lunedì 16 settembre: ecco cosa dicono le anticipazioni.

attori hercai

Gli attori protagonisti di Hercai – Amore e vendetta – Spetteguless.it

Negli anni Ottanta c’erano le telenovelas venezuelane, poi è stato il turno delle soap opera spagnole e ora, ormai da qualche anno a questa parte, a farla da padrone sono le fiction made in Turchia. Dopo lo straordinario successo di Terra amara, i più importanti network si sono buttati a capofitto su questo genere di prodotti, e e oltre a Canale 5, a puntare su questi fuilleton in salsa turca ora è anche Real Time. Dallo scorso aprile il canale di Warner Bros Discovery trasmette Hercai – Amore e vendetta, un serial andato in onda originariamente su ATV dal 2019 al 2021, liberamente tratto da un romanzo della scrittrice Sumeyye Azel.

Al centro della storia troviamo Rayyan e Miran, due ragazzi che devono lottare contro le loro famiglie per riuscire a coronare il loro sogno d’amore, tra vendette, intrighi e macchinazioni. Una trama che ricorda molto quella di Romeo e Giulietta, ma ancora più infarcita di colpi di scena e svolte improvvise, proprio quegli elementi che hanno reso così appassionanti le soap opera turche agli occhi degli spettatori italiani. Ma cosa succederà nel corso della seconda stagione in partenza il prossimo 16 settembre su Real Time?

Le anticipazioni della seconda stagione di Hercai – Amore e vendetta: Rayyan e Azat rischiano grosso

La seconda stagione si aprirà con Rayyan di ritorno a casa, ancora incredula di fronte a ciò che ha visto, specialmente dopo tutte le prove che ha superato per veder coronare il suo amore. Al contempo, Miran dovrà affrontare l’odio di Gul, scatenatosi nei suoi confronti in seguito alla sua decisione di cacciarli di casa. Il confronto, però, sarà tutt’altro che pacato. Ma non è finita qui poiché anche Azat ha il dente avvelenato con Miran, non solo in quanto suo rivale in amore, ma anche per quanto successo alla sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hercai_italia (@hercai_tvitalia)

Nel frattempo il patriarca Nasuh si ritroverà a vedere nuovamente un luogo per lui carico di emozioni. Infine, Rayyan scoprirà di essere con Azat in pericolo di vita, qualora non accettasse di sposare Miran. Una minaccia che spaventerà non poco anche Handan e Cihan, intenzionati a qualsiasi costo a mettere in salvo il giovane. La seconda stagione di Hercai – Amore e vendetta si preannuncia quindi esplosiva, e per chi non riesce proprio a attendere pochi giorni, c’è una buona notizia: gli episodi inediti della fiction saranno infatti disponibili con una settimana di anticipo rispetto alla messa in onda in chiaro su Discovery+.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy