Federica Pellegrini, ancora una volta, racconta la sua esperienza da mamma condividendo con tutti un qualcosa che sembra un piacere affatto.
Continua ad andare avanti il percorso di mamma di Federica Pellegrini la quale ogni giorno condivide con i suoi follower dei momenti legati alla sua nuova quotidianità. Dopo aver sposato l’allenatore Matteo Giunta dalla loro unione è nata la piccola Matilde, la loro primogenita. Adesso la sua vita è tutto un continuo via vai, dividendosi tra la tv e i vari impegni familiari. Infatti tra non molto avrà inizio la sua avventura a Ballando con le stelle. Ma come vivrà quest’esperienza? Intanto che lo scopriamo, ecco che spunta un dettaglio inedito sulla sua vita da mamma.
L’ultima confessione di Federica Pellegrini, ecco cosa non riesce a mandare giù
In occasione di una sua intervista è stata lei stessa a raccontare che, vista la sua partecipazione a Ballando con le stelle, l’intera famiglia si sposterà con lei a Roma così potrà vivere a pieno un’esperienza senza essere costretta a rinunciare a trascorrere del tempo insieme a Matilde e Matteo.
L’esperienza da mamma è stata molto dura anche perché è stata lei stessa ad affermare: “Per una donna indipendente e abituata a fare tremila cose in un giorno, è stata tosta. Poi io sono sempre stata molto magra e vedere il corpo che cominciava a cambiare non è stato facile, anche perché all’inizio desideravamo tenere per noi questa nuova condizione ma io mi vedevo diversa e temevo che tutti capissero il mio stato. Ma quando la pancia si è messa in mostra definitivamente e ormai la notizia era di dominio pubblico, ho capito che quel girovita non più sottile non era poi così male. So che può far sorridere, ma l’unica cosa che non ho mai tollerato e con la quale anche oggi faccio fatica a convivere è l’esplosione di un seno importante. Ho imparato ad accettarlo perché è funzionale alla causa, ma non lo sento mio”.
Riguardo al rapporto con la figlia racconta che in teoria era pronta a mettersi totalmente a disposizione della bambina e a lasciare da parte per un po’ di tempo la sua vita anche se in seguito il tutto non è sembrato così scontato.
Infatti, durante i primi 40 giorni ha fatto molto fatica ad uscire di casa poiché la figlia era sempre attaccata a lei. Ed è in quel momento che si è resa conto di quanto era fortunata ad avere al suo fianco una squadra che la supportava in tutto.
Infatti, l’ex nuotatrice confessa che senza Matteo e i nonni non sarebbe mai riuscita a superare questa fase. Riguardo ad un secondo figlio, la Pellegrini ci tiene a mettere le cose in chiaro affermando: “So che ai nonni piacerebbe, ma non si esprimono perché mi vogliono bene. E comunque io e mio fratello abbiamo due anni di differenza e mia mamma mi ha sempre detto di non farli così vicini, è dura con due bambini piccoli entrambi ma con esigenze diverse. Così io ascolto la mamma e aspetto”.
Rivela poi un alto dettaglio della sua vita da mamma. Ecco cosa ha detto questa volta: “L’unica cosa che non tollero è il seno più grande”.