Divorzio Fedez – Ferragni, primo round al vetriolo: cosa ha deciso Chiara

Condividi

Gli ex Ferragnez si sono incontrati per la prima volta per stabilire i termini dell’accordo di divorzio. Atmosfera tesissima, a quanto pare, dato che Fedez e Chiara Ferragni sono stati gelidi l’uno verso l’altra, con l’influencer che ha preso una decisione drastica.

fedez chiara

Chiara Ferragni e Fedez ai tempi della loro storia d’amore – Spetteguless.it

C’erano una volta i Ferragnez, è proprio il caso di dirlo: della famiglia in stile Mulino Bianco non è rimasto ormai più nulla e lo dimostra bene il primo incontro tra i due per stabilire gli accordi del divorzio. Stando a quanto raccontato dal giornalista Gabriele Parpiglia, si sarebbe trattato di un primo round, alla presenza degli avvocati, al veleno. Sebbene fosse chiaro quanto ormai entrambi avessero voltato pagina, tanti speravano che perlomeno rimanessero in buoni rapporti. A quanto pare, però, non è così.

Del resto il rapper e l’influencer erano già in crisi da parecchi mesi prima della separazione avvenuta lo scorso febbraio, e lo scandalo della falsa beneficenza legata al pandoro Balocco è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il cantante di Rozzano ci ha messo pochi mesi prima di decidere di allontanarsi facendo i bagagli e trasferirsi in un appartamento in piazza Castello a Milano, e anche Chiara, nonostante le polemiche dalle quali è stata travolta, da qualche mese a questa parte sembra avere trovato una nuova tranquillità al fianco dell’imprenditore Silvio Campara.

Ferragni – Fedez, primo round gelido tra gli ex coniugi: Chiara rifiuta sdegnata

Una favola senza lieto fine, quella dei due, passati nel giro di pochi anni da essere la coppia d’oro dei social a diventare ex coniugi che si guardano in cagnesco davanti agli avvocati. Eppure, sarebbe proprio quello che è successo durante il loro primo incontro per parlare di questioni economiche. A raccontarlo è stato Gabriele Parpiglia sui social: “Nei giorni scorsi il primo round per la separazione con avvocati presenti e occhi distanti tra Fedez e Chiara Ferragni” scrive l’ex firma di Chi Magazine, che poi aggiunge “I due lontani da tempo si sono rivisti per la prima volta dopo un lungo periodo e tanto silenzio. Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicine alla serenità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Tra i due non ci sarebbe alcun dialogo, ma sarebbero riusciti a trovare un accordo, stando a Parpiglia: Ferragni avrebbe rifiutato sdegnata la cifra offerta dall’ex marito, a quanto pare irrisoria e sarà lei a occuparsi in futuro del mantenimento di Leone e Vittoria, completamente, senza alcun aiuto da parte di Fedez, il quale invece dovrà pagare parte delle spese mediche e tutte le spese scolastiche ordinarie dei due bambini. Il rapper potrà quindi vedere i bimbi come previsto dalla legislazione, ovvero a weekend alternati con pernottamento a casa dell’artista. L’influencer, a quanto pare, di Fedez non vuole proprio più saperne.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy