Ballando con le stelle, chi è l’ultima partecipante del programma di Milly Carlucci, Anna Lou Castoldi

Condividi

La giovane ragazza di 23 anni, Anna Lou Castoldi, sarà la tredicesima concorrente di Ballando con le stelle.

Ana Lou Castoldi

Ana Lou Castoldi- Spetteguless.it

Finalmente è stato svelato il tredicesimo nome della concorrente di Ballando con le stelle, programma la cui messa in onda è stabilita da sabato 28 settembre. Si tratta quindi della figlia di Asia Argento e Morgan, Anna Lou Castoldi. Un annuncio che è stato dato da lei stessa su Instagram in cui ha affermato: «Ciao a tutti, sono Anna Lou Castoldi e quest’anno sarò una concorrente di Ballando con le Stelle. Non vedo l’ora, a prestissimo». Quindi Ana Lou sarà la concorrente più giovane e si troverà a gareggiare all’interno della categoria “figli di” facendo così il suo debutto nel piccolo schermo. Ma cos’altro sappiamo di lei? Scopriamo insieme nel testo che segue..

Anna Lou Castoldi, la concorrente più giovane a Ballando con le stelle

Anna Lou Castoldi, DJ nonché attrice che ama molto la pittura e la scrittura, ha fatto il suo esordio nel mondo della recitazione quando aveva solo 13 anni nel film Incomprese di mamma.

In seguito, a 19 anni, era riuscito ad attirare di nuovo l’attenzione su di sé quando ottenne una parte e la serie Netflix Baby interpretando Aurora. All’epoca credeva che quel ruolo non le sarebbe mai stato dato anche perché «Ero sicura che non mi avrebbero presa. Vedevo ragazze molto più belle di me e molto più sicure. Io sono una persona super timida, piena di insicurezze, ma l’esperienza sul set di Baby 3 mi ha aiutato, mi sono sbloccata. Ora la mia autostima è a un livello normale».

Queste le sue parole che aveva rivelato un’occasione di una sua intervista a cui ha poi aggiunto: «Non voglio limitarmi, voglio fare più esperienze possibili, sentirmi libera di prendere la forma dell’acqua. Ci sono i lati positivi e negativi in tutti i lavori, mamma mi ha sempre lasciato tanta libertà, si fida di me. Qualsiasi scelta faccia sa che alla fine c’è sempre un ragionamento dietro».

Ana Lou a Ballando con le stelle

Ana Lou a Ballando con le stelle- Spetteguless.it

Anche se è figlia di due personaggi molto conosciuti nel mondo dello spettacolo Ana Lou si è impegnata molto del mondo del lavoro consegnando pizze, dando ripetizioni di inglese, facendo la cameriera, dipingendo case e lavorando anche come manovale.

Inoltre, dopo essere riuscita a portare a casa il suo primo guadagno con la serie Baby, avevo fatto una promessa mamma Asia dicendole che da quel momento in poi avrebbe provato a mantenersi da sola.

Lo scorso anno aveva rilasciato un’intervista a Fanpage in cui aveva raccontato diversi dettagli riguardo la sua vita privata affermando: «Sono molto felice con la mia ragazza Dora, non abbiamo bisogno di sposarci in Chiesa, però per l’adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese. Noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l’Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i “diversi” ad andare altrove».

Sembra che per adesso abbia deciso di continuare a vivere in Italia e con l’occasione ottenuta con Ballando con le stelle potrà far vedere a tutti di cosa è capace.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy