Dalle anticipazioni di Un posto al sole della settimana prossima sappiamo che il momento più temuto da Alberto Palladini purtroppo è arrivato: il boss Torrente è sempre più vicino alla vendetta.
Abbiamo lasciato Alberto Palladini che passeggiava in strada insieme a Niko preoccupato però di ciò che sarebbe potuto accadere da un momento all’altro. E in effetti la sua era una sensazione premonitrice in quanto due sicari del boss Torrente hanno cercato di travolgerlo. Fortunatamente Niko, che era al suo fianco, è riuscito a muoversi in tempo e lo ha spostato prima che fosse troppo tardi, Palladini crede subito che quel gesto sia legato alla vendetta del boss, una presupposizione giusta anche perché sappiamo quanto quest’ultimo sia andato su tutti le furie per il piano andato a monte per uccidere Eduardo Sabbiese. Ma cos’altro accadrà la settimana prossima?
Anticipazioni Un posto al sole, Alberto crede che ormai la sua fine sia vicina
Dopo questo evento così traumatico, Alberto Palladini è paralizzato dalla paura e si trova di fronte a due scelte da prendere: andare dalla polizia o allontanarsi dallo studio anche perché non può correre il rischio che anche le persone a lui vicine possano correre un pericolo.
L’avvocato però non ha intenzione di essere incriminato per il coinvolgimento nell’attentato contro Sabbiese e va quindi alla ricerca dell’aiuto di Damiano cercando di apprezzarlo sia come amico che come poliziotto.
La sua speranza infatti è quella di fargli capire il motivo che l’ha portato a mettersi in un guaio simile. Damiano però, con i suoi modi da poliziotto, riesce a far parlare il Palladini scoprendo che ha seguito Clara per capire in quale luogo vivesse con il suo nuovo compagno.
Inoltre Alberto spera di avere il coltello dalla parte del manico dicendo a Damiano che se non gli darà protezione e non avrà garanzia di non essere incriminato, non darà una mano per stanare il boss Torrente.
Insomma, nella settimana appena passata abbiamo visto Rossella rendersi conto che ormai tra Nunzio e Diana vi è un’inteso coinvolgimento mentre Ferri, dopo aver cercato di far cambiare idea a Lara, lascia Filippo e Serena senza parole proponendo loro di prendere in affido Tommaso.
Mariella continua a soffrire per via della sua situazione matrimoniale mentre Guido decide di darsi una possibilità con Claudia. Samuel sta cercando in ogni modo di far sì che Micaela torni a Napoli mentre Nicotera continua le sue indagini sulla persona che avrebbe potuto rivelare il luogo in cui si nascondeva Sabbiese.
Durante la prossima settimana, troveremo Samuel che, dopo aver parlato per molto tempo con Nunzio dei suoi problemi sentimentali, si trova di nuovo faccia a faccia con Micaela. Rossella è felice del fatto che il primario la apprezzi anche se tra lei e Riccardo la tensione continua.
Dall’altra parte troviamo Roberto il quale si è concentrato molto sul processo spingendo però Marina ad allontanarsi sempre di più. La situazione non è positiva nemmeno per Renato il quale sente di non avere più lo stesso posto nell’educazione di Jimmy ed è convinto che in tutto ciò si sia lo zampino di Valeria. Infine troviamo Mariella che incontra di nuovo Bice e decide di andare in palestra insieme a lei per cercare di staccare la mente.