Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono state viste a Roma durante la prima di Emily in Paris. Ecco i look che hanno deciso di indossare.
La notizia tanto attesa è finalmente arrivata: la nuova stagione di Emily in Paris a è giunta anche in Italia. Nelle scorse ore a Roma è stata organizzata la prima della serie che è riuscita a conquistare il cuore di milioni di fan. Nella città magica di Roma, i vari attori della serie si sono alternati insieme ad altri volti del mondo dello spettacolo italiano. Basti pensare alla presenza di un sex symbol, il mitico Raoul Bova che farà la sua comparsa proprio all’interno di questa stagione in qualità di protagonista. Inoltre sono spuntate anche due conduttrici Mediaset molto amati, Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Ma qual è stato l’outfit scelto in quest’occasione? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
Il look di Michelle Hunziker e Ilary Blasi in occasione della prima della serie targata Netflix
È stata questa l’occasione perfetta per Michelle Hunziker e Ilary Blasi di sfoggiare look da sogno in occasione di una serata all’insegna del divertimento. Le due conduttrici sono legate da un bellissimo rapporto di amicizia e sono più cariche che mai nel tornare nel piccolo schermo in occasione di una nuova stagione.
Ma cos’è che hanno indossato per questa occasione? Entrambe hanno mostrato grande eleganza proprio come ci hanno abituate in tutte le altre occasioni pubbliche in cui sono state invitate.
Iniziamo con il parlare di Ilary Blasi la quale per la serata ha optato per un colore intramontabile, il classico nero il quale è stato coordinato con una giacca e degli stivali lunghi. E’ stata questa una serata elegante sotto il cielo stellato, l’occasione perfetta per indossare questo outfit evitando di esagerare sia con l’acconciatura che con il make up. Questa volta infatti Ilary Blasi ha optato per un tocco di semplicità e audacia.
Passando poi al look di Michelle Hunziker sappiamo che anch’essa ha optato per un abito scintillante con sfondo scuro. Ha scelto quindi un modello a maniche lunghe dove riesce a mostrare tutta l’eleganza del suo stile e dove non manca un gioco di trasparenza che va a seguire alla perfezione le linee del suo corpo. Anche a lei ha scelto un’acconciatura spettinata ma con i capelli sciolti in modo tale da mettere in mostra il suo taglio molto corto.
Ancora una volta Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono riuscite a confermarsi due madrine di grande ispirazione per il look raffinato e originale. Adesso l’unica cosa da fare è quella di lasciarsi conquistare dagli outfit e capire in che modo riuscire a riprodurli.