Matrimoni esagerati e feste lussuose, il Castello delle Cerimonie torna in TV

Condividi

Nonostante le accuse di abuso edilizio, il Castello delle cerimonie ha riaperto le porte accogliendo al suo interno le cerimonie di lusso a cui siamo abituati.

Famiglia Polese.

La Famiglia Polese (spetteguless.it)

Porte di nuovo aperte per Villa Sonrisa la quale ha organizzato un matrimonio da favola, lo stesso che in molti sognano proprio per il giorno più importante della loro vita. Nemmeno l’accusa di abusivismo edilizio ha fermato la famiglia Polese la quale ha continuato ad andare avanti con l’organizzare i vari eventi e regalando ai presenti delle emozioni che non dimenticheranno per nessuna ragione al mondo.

Riparte il Castello delle Cerimonie nonostante le accuse che pendono su Villa Sonrisa

Il Castello delle cerimonie è stato quindi protagonista di uno dei primi eventi della stagione. Qui diversi colombi hanno spiccato il volo nello stesso momento in cui gli sposi hanno sfilato su un tappeto azzurro e i cantanti neomelodici hanno accompagnato la cerimonia esibendosi fino al sorgere del sole.

Una lunga festa la quale ha portato degli ospiti a sdraiarsi sul divano mentre i parenti hanno iniziato a sentire la stanchezza al punto da decidere di togliersi le scarpe. Questo è il riassunto della prima puntata mandata in onda su Real Time dopo che Villa Sonrisa è stato accusata di abusivismo edilizio.

All’inizio in molti erano convinti che la struttura non avrebbe avuto altra scelta se non chiudere lo scorso febbraio. E invece, a differenza di ciò che era il pensiero collettivo, è giunta sul Real Time anche la nuova serie.

D’altronde, come si dice nel mondo dello spettacolo, the show must go on. Era il 2014 l’anno in cui si è dato inizio al trash del settore matrimoniale, un campo dove la famiglia Polese riesce a regalare ciò che gli sposi desiderano.

Lo staff del Castello delle Cerimonie.

Castello delle Cerimonie (spetteguless.it)

Ma come è possibile che, nonostante tutto, Villa Sonrisa continui a lavorare a pieno regime? Tra non molto la struttura finirà nelle mani del comune di Sant’Antonio Abate anche se per il momento il tutto è ancora in corso.

E così le telecamere sono riuscite ad entrare andando a sfruttare quel varco rimasto aperto all’interno di una proprietà che è in bilico tra passato e futuro. Inoltre la famiglia Polese al momento sta pagando un canone al comune così da portare avanti quel progetto iniziato dal Boss delle cerimonie, il padre di Imma Polese.

La prima puntata del reality show che è stata trasmessa dopo dieci anni che è andata in onda proprio il 6 settembre e l’appuntamento da segnare sul calendario è quello di tutti i venerdì fino al mese di dicembre. Per il ritorno in grande stile del format, la coppia di sposi è arrivata da Catania insieme a diversi ospiti e amici.

Nel mese di maggio la Cassazione aveva stabilito “una soluzione a tempo” in attesa che si procedesse all’acquisizione definitiva dell’immobile da parte del comune il quale avrà poi il compito di decidere cosa fare di quei saloni che possono ospitare fino a 300 ospiti insieme a giardini, piscina oltre che ad una pista di atterraggio per elicotteri.

Al momento le strade che possono essere prese in considerazione sono due: destinare la struttura a fini sociali oppure procedere all’abbattimento. Insomma, mentre la burocrazia fa il suo corso, le telecamere continuano a restare attive proprio come lo sono anche gli affari della famiglia Polese.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy