Questa volta non in compagnia dei Maneskin, la bassista del gruppo, Victoria De Angelis, ha preso parte ai Video Music Awards, e ha scatenato un putiferio. Colpa (o merito?) del look che ha scelto di sfoggiare sul red carpet, a alto tasso di sensualità.
All’ultima edizione dei Video Music Awards hanno preso parte anche due tre membri molto amati dei Maneskin: il frontman Damiano David e la bassista Victoria De Angelis. Entrambi impegnati in progetti solisti, hanno scatenato l’entusiasmo dei presenti, fotografi inclusi. In particolare la bellissima musicista capitolina ha intrigato tutti con un look vedo-non vedo in stile gotico, che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.
24 anni, papà italiano e mamma danese, è stata proprio Victoria a dare il via al progetto Maneskin, quando frequentava ancora addirittura le scuole medie. Il gruppo deve a lei, inoltre, il suo nome: si tratta infatti di una parola danese dhe significa “chiaro di luna”. Saliti inizialmente alla ribalta nel 2017 dopo la loro partecipazione a X Factor, i Maneskin si sono poi affermati internazionalmente vincendo dapprima il Festival di Sanremo nel 2021 e pochi mesi dopo l’Eurovision Song Contest con la loro Zitti e buoni. Ora, a distanza di 3 anni e dopo tanti successi, i componenti del gruppo romano hanno deciso di prendersi un po’ di tempo per dedicarsi a progetti solisti e Victoria ne ha approfittato per debuttare come disc jockey e sfornare un pezzo con Anitta, Get up B**ch.
Video Music Awards, Victoria De Angelis strega tutti con il suo look sul red carpet – FOTO
Probabilmente anche grazie al singolo con Anitta, la bassista è stata invitata a partecipare ai Video Music Awards, lasciando tutti a bocca aperta per il look scelto: un abito nero trasparente che metteva in bella mostra sia il suo lato A che quello B. Non stupisce, quindi, che oltre a essere stata una delle più immortalate dai fotografi, abbia ricevuto anche migliaia di commenti sulla sua bacheca pubblica di Instagram, dove ha condiviso gli scatti della serata.
Visualizza questo post su Instagram
“Incantevole, determinata, accogliente con le persone, splendevi sul red carpet”, “bellissima e eterea”, “ti sei distinta con la tua bellezza, simpatia e talento sul palco dei Vma” le hanno scritto i fan, rimasti ipnotizzati da un look trasgressivo e “goticamente” elegante, che ha spazzato via quello di altre star ben più gettonate. Ma non è finita qui, perché a sorpresa, Victoria ha preso parte all’esibizione di Healsey, per la quale ha suonato con la solita maestria il basso, assieme a un gruppo esclusivamente femminile. Nonostante in molti sentano la mancanza dei Maneskin al completo, la musicista per una sera è riuscita a distrarli, eccome!