Sonia Bruganelli ha dato il via a Ballando con le Stelle con la prima prova insieme a Carlo Aloia: il pubblico non ha gradito.
Continua la corsa a Ballando con le Stelle: dopo aver annunciato i nomi che formeranno il cast, l’attenzione ora è tutta puntata sulla loro preparazione, in modo da garantire uno show degno di questo nome. Ad allenarsi, in questi giorni, è anche Sonia Bruganelli, per l’occasione seguita dal maestro Carlo Aloia. I momenti della preparazione condivisi sui social, comunque, hanno scatenato le critiche di molti utenti, che continuano a bollare l’ex moglie di Paolo Bonolis come “maleducata”.
Sonia Bruganelli: le antipatie del pubblico di Ballando con le Stelle
Che la partecipazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle avrebbe suscitato non poco clamore è stato chiaro sin dall’inizio: al momento dell’annuncio, che la showgirl ha fatto sui social direttamente dal mare, con un cocktail in mano, le critiche di molti utenti si sono già scatenate.
Non è un mistero, infatti, che l’ex moglie di Paolo Bonolis sia considerata antipatica da una buona fetta di pubblico, soprattutto quella che ha avuto modo di conoscere il suo personaggio televisivo durante il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello: l’aria saccente e di superiorità di Bruganelli non incontra le simpatie di molti, che sin da subito l’hanno bollata come “maleducata”.
Dello stesso avviso non sono, a quanto pare, Milly Carlucci, che l’ha scelta come concorrente per la nuova edizione di Ballando, in partenza il 28 settembre, e Angelo Madonia, suo attuale compagno. Proprio riguardo alla relazione con il ballerino, che fa parte del cast della trasmissione, si sono scatenate ulteriori polemiche: a detta di molti, Sonia Bruganelli deve questa nuova opportunità televisiva proprio al potenziale hype creato dalla sua storia d’amore.
“Cafona e maleducata”: il popolo del web tuona su Sonia Bruganelli
A peggiorare i rapporti tra Bruganelli e il pubblico, ora, arrivano i primi filmati dagli allenamenti della nuova concorrente con Carlo Aloia, 38enne romano “immolato” alla causa di preparare la showgirl al programma. A non piacere al popolo del web, in particolare, è stato l’atteggiamento della concorrente: all’ingresso del maestro nella sala, Sonia è rimasta seduta, gesto che a molti è apparso come un segno di scortesia e maleducazione.
Non solo: l’ultimo video pubblicato su Instagram mostra la showgirl particolarmente “lamentosa”. “Ti ricordi che i piedi hanno le dita? Quante vesciche possono venire su un dito?”, chiede la concorrente al ballerino, continuando “io ho 15 vesciche e 10 dita, quindi è un problema”.
Visualizza questo post su Instagram
Sebbene sia chiaro che Bruganelli stesse facendo dell’ironia, il suo atteggiamento non ha fatto altro che far infuriare ancora di più gli utenti: “La bambina viziata ha iniziato a lamentarsi, ma non sei lì per imparare a ballare, che poi l’anno prossimo andrai fare l’opinionista ‘dopo la gavetta’?” , scrive una signora nei commenti.
Insomma, il passaggio di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle promette di infiammare gli animi: cosa accadrà, ci chiediamo, quando si cimenterà contro i giudizi glaciali di Selvaggia Lucarelli?