Valentina Ferragni non contiene la sua gioia: “Sognare a occhi aperti…” – FOTO

Condividi

Un’esperienza indimenticabile, quella vissuta di recente da Valentina Ferragni, che ha prontamente documentato la sua esperienza con una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale. L’influencer è apparsa raggiante e incredula davanti a tanta bellezza, ammettendo di sentirsi in un sogno a occhi aperti.

Valentina F

Valentina Ferragni alla recente Mostra del Cinema di Venezia – Spetteguless.it

Nonostante sia stata a sua volta coinvolta nella bufera che ha visto protagonista la sorella maggiore Chiara, in merito al pandoro-gate, Valentina Ferragni è ancora oggi una delle influencer più note sui social e continua a essere invitata a numerosi eventi. Uno di questi pare averla colpita particolarmente, al punto da lasciarla a bocca aperta, facendola sognare. Nata nel 1992, è la terza delle cosiddette sorelle Ferragni, più piccola rispetto a Chiara e Francesca.

Appassionata di moda come gran parte delle donne della sua famiglia, ha deciso giovanissima di seguire le orme della sorella maggiore, iniziando a utilizzare i social per postare i suoi outfit, diventando presto molto conosciuta. Mentre frequenta la facoltà di Linguaggio dei media all’Università Cattolica a Milano, collabora con brand noti quali Guess, Pomellato, Pepper Chocolate, Chic Phobia e Levi’s, creando in seguito una sua linea di costumi chiamata Milano Marittima. È solo il primo passo verso la carriera da imprenditrice, a cui dà il via con la fondazione del Valentina Ferragni Studio, azienda di gioielli che si rivela un grande successo con gli orecchini marchio di fabbrica che vanno letteralmente a ruba.

Valentina Ferragni vive un sogno: esperienza indimenticabile per l’influencer

Oggi, oltre a occuparsi in prima persona della sua società, continua a lavorare come testimonial per molti brand conosciuti, e spesso la si vede in prima fila alle sfilate di moda. Proprio come successo di recente, quando è apparsa nel front row di Atelier Emé, brand specializzato in abiti da sposa e da cerimonia. Con indosso un abito della maison nero con fantasie bianche lungo che le lasciava la schiena completamente scoperta, Valentina è apparsa rapita dalle creazioni che stavano sfilando sulla passerella, e ha documentato l’esperienza con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

“Sognare ad occhi aperti. Grazie Atelier Emé per la magica serata” ha scritto la trentunenne, ricevendo molti messaggi di complimenti per il look scelto. “Sei l’eleganza fatta persona. Bellissima come sempre”, “Tu sei un sogno”, “posso dire il miglior trucco di sempre! Ti sta veramente bene. Perfetto!” solo una parte dei tanti messaggi da Ferragni ricevuti e naturalmente non poteva mancare il supporto della sorella Chiara, che le ha lasciato una serie di cuoricini rossi in bacheca, a significare l’approvazione per l’outfit da lei indossato. Una serata indimenticabile, e chissà che non faccia venire voglia a Valentina di percorrere anche lei la navata di una chiesa, magari proprio con una creazione della casa di moda.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy