L’ex gieffina è tornata sui social, e questa volta non per augurare uno dei soliti “buongiorno” o condividere selfie, bensì per pubblicare uno sfogo che ha messo in mostra tutta la sua irritazione. Samantha de Grenet ha voluto così rispondere alle critiche piovutele addosso di recente. Ecco cos’ha detto.
È arrabbiata, Samantha De Grenet, e non lo nasconde. L’ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip è tornata qualche ora fa sui social, pubblicando un lungo post in cui si è sfogata e ha ribattuto alle critiche ricevute pochi giorni fa. Del resto la modella è famosa per non avere peli sulla lingua e dire sempre ciò che pensa (chi ha visto l’edizione del reality lo sa bene).
Samantha è stata uno dei volti più noti dello spettacolo negli anni Novanta e Duemila, protagonista non solo di tutte le edizioni di Donna sotto le stelle, ma anche di programmi come Candid Angels e 8 mm. In tempi più recenti si è poi distinta per avere preso parte a alcuni tra i programmi più noti della tv generalista, come L’isola dei famosi, durante la quale ha messo bene in luce il suo caratterino, e La talpa, programma che quest’anno tornerà in una veste nuova su Canale 5.
Samantha de Grenet non ci sta e ribatte alle critiche con un lungo post – FOTO
Poco prima di partire per le vacanze estive, Samantha si è rotta il menisco, la cartilagine del ginocchio, ma per non rovinarsi le ferie, ha deciso di posticipare l’intervento una volta tornata a Roma. È così che all’inizio di settembre si è fatta ricoverare in clinica, per sottoporsi all’operazione. Allo scopo di sdrammatizzare un po’ la situazione, ha quindi pensato di creare un piccolo siparietto assieme alla cara amica Elenoire Casalegno, quest’ultima nei panni di un improbabile medico. La scenetta, però, ha ricevuto un mare di critiche da parte degli utenti Instagram, irritati dal suo prendere in giro le persone che soffrono realmente di gravi patologie.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, a distanza di giorni, la modella ha deciso di replicare con un lungo post, in cui è apparsa sorridente con una maglietta con la scritta “Stica**i”, un chiaro messaggio a tutti quelli che hanno avuto da ridire. “L’invidia, la cattiveria e la totale mancanza di empatia mi stupiscono sempre tanto da lasciarmi, il più delle volte senza parole! Ma nella vita, si dice, che tutto torna indietro. Bisogna solo aspettare, ma quando accadrà, perché accadrà ti renderai conto che non sentirai quella gioia quel senso di giustizia che credevi, Proprio perché sei diverso!” queste le dure parole usate da Samantha, che ha poi voluto ringraziare Elenoire per averle regalato la t-shirt che ha indossa. “I leoni da tastiera” avranno recepito il messaggio?