L’annuncio di Anna Lu Castoldi sui social: “Sarò una concorrente a Ballando con le stelle”

Condividi

La figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lu Castoldi, sarà colei che completerà il cast di Milly Carlucci nel programma Ballando con le stelle.

Anna Lu Castoldi

Anna Lu Castoldi- Spetteguless.it

Milly Carlucci aveva condiviso con tutti il nome di 12 su 13 concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, lasciando così un alone di mistero sull’ultimo nome che sarebbe stato svelato più in avanti. Il momento tanto atteso era arrivato e così si è scoperto che quel posto rimasto vagante sarà ricoperto dalla figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lu Castaldi. Ecco l’annuncio ufficiale.

Anna Lu Castaldi solo la tredicesima concorrente di Ballando con le stelle

Un po’ di tempo fa Milly Carlucci aveva rivelato: “Abbiamo chiuso il cast della diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, ma vogliamo lasciare una codina interessante che vi sveliamo in un secondo momento”, facendo riferimento proprio al programma Ballando con le stelle il quale inizierà sabato 28 settembre su Rai 1.

Dopo aver fatto i nomi di Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Furkan Palali e Tommaso Marini, adesso è stato svelato anche quello dell’ultima concorrente, ossia Anna Lou Castoldi.

Si tratta della prima figlia nata dalla relazione tra Asia Argento e Morgan la quale farà il suo debutto nel piccolo schermo. Queste le parole della ragazza condivise sui social nel momento in cui ha annunciato a tutti la grande notizia: “Ciao a tutti, io sono Anna Lou Castoldi e quest’anno sarò una concorrente di Ballando con le stelle non vedo l’ora, a prestissimo”.

Anna Lou Castoldi era già riuscito a farsi notare un po’ di tempo fa nel momento in cui aveva interpretato il personaggio di Aurora all’interno della stagione finale della serie Netflix Baby.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

All’epoca però l’attrice affermò che il suo esordio era avvenuto con il film Incompresa di mamma un progetto che risale a quando aveva 13 anni. All’epoca era convinto che non avrebbero mai scelto lei proprio perché “vedevo ragazze molto più belle di me e molto più sicure. Io sono una persona super timida, piena di insicurezze, ma l’esperienza sul set di Baby 3 mi ha aiutato, mi sono sbloccata. Ora la mia autostima è a un livello normale”.

Con il sostegno dei genitori aveva poi aggiunto: “Non voglio limitarmi, voglio fare più esperienze possibili, sentirmi libera di prendere la forma dell’acqua. Ci sono i lati positivi e negativi in tutti i lavori, mamma mi ha sempre lasciato tanta libertà, si fida di me. Qualsiasi scelta faccia sa che alla fine c’è sempre un ragionamento dietro”.

Esibirsi a Ballando con le stelle sarà questa per lei l’occasione sia per farsi conoscere che per vedere a tutti di che pasta è fatta. Inoltre sul web non mancano i commenti di persone che hanno voluto dire la propria sulla sua partecipazione ricordando ciò che accadde quando Asia Argento e Morgan si trovavano insieme nella trasmissione: “Mi immagino la serata con i parenti…”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy