Dalle anticipazioni di Un posto al sole sappiamo che Alberto inizia ad avere sempre più paura del fatto che il boss Torrente possa muoversi con la sua vendetta.
L’ultima puntata della settimana di Un posto al sole sarà decisamente molto interessante. Anche questa volta l’appuntamento da segnare è quello delle 20:50 su Rai 3. In quest’episodio troveremo Alberto che temerà che presto dovrà pagare il prezzo per il suo tradimento. Infatti nell’episodio l’avvocato sarà sempre più spaventato al solo pensiero che il boss Torrente possa prendersi la vendetta, un qualcosa che potrebbe fare in qualsiasi momento. Nel frattempo Manuela dopo ciò che è accaduto al suo parco archeologico, continua a ignorare Costabile mentre la relazione tra Niko e Valeria procede a gonfie vele. Un qualcosa di cui però non sarà felice Renato il quale viene sempre bacchettato per il suo essere troppo presente. Dalle anticipazioni scopriamo poi che Nunzio e Diana propongono a Silvia di dare una ventata di freschezza al caffè Vulcano. Sarà disposta ad accettare quest’offerta?
Anticipazioni Un posto al sole Alberto crede che presto possa arrivare la vendetta del boss
Alberto ormai è logorato dei sensi di colpa al punto che non fa altro che pensare al fatto che presto il boss Torrente possa presentarsi per vendicarsi. Palladini sa bene che ciò che ha fatto non resterà impunito e che quindi il boss farà di tutto per fargliela pagare proprio perché è stato lui a mandare all’aria il piano di eliminare Eduardo Sabbiese.
La cosa peggiore è che Eugenio e Lucia stanno portando avanti le indagini e presto riusciranno a capire chi è stato proprio colui che ha tradito Eduardo e che quindi ha rivelato al boss il luogo in cui viveva insieme a Clara.
Insomma, poco alla volta il cerchio andrà a stringersi intorno a lui e sarà decisamente difficile che l’avvocato ne uscirà indenne. Dall’altra parte troviamo Manuela la quale, dopo essere stata ingannata da Costabile, continua a ignorarlo. Infatti, da un momento all’altro la Cirillo si è trovata senza nulla di realizzato anche se i fondi messi a disposizione per il progetto erano sfumati.
Nel frattempo la relazione tra Niko e Valeria procede per il verso giusto anche se Renato non sarà felice di ciò che sta succedendo. Infatti il Poggi non ama la presenza della Paciello la quale sembrerebbe essere riuscita a mettergli contro il figlio, facendoli allontanare.
Silvia ha cercato di fare in modo che Mariella e Guido potessero tornare insieme. Pare però che ormai questa è una relazione giunta al capolinea che la porterà ad arrendersi definitivamente e occupare la sua mente in altre cose.
Infatti si troverà di fronte alla proposta di Nunzio e Diana i quali diranno di avere pensato ad un progetto per rinnovare il caffè Vulcano anche se dovrà essere lei a prendere la decisione finale.